Protezione telaio dh

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
ciao,settimana prossima dovrebbe arrivarmi la dh e sto pensando a come proteggere i punti critici...

sull'attuale ho usato lo shelter su obliquo e mc...

proteggerà anche ma francamente metterlo anche in vista sul telaio non so quanto possa essere bello per via dello spessore......

inoltre il telaio è nero opaco...quindi diverrebbe lucido con la pellicola...

però ripeto,il problema principale è lo spessore....

voi cosa ne dite?
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Io come ti ho detto nell'altro topico ho usato con grande soddisfazione il 3M 2228 sia per il telaio che per la catena, si adatta a qualsiasi forma, e evidentissimo ad eventuali azioni meccaniche.. un altro pianeta rispetto lo Shelter o l'Allarme Mountain

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Io come ti ho detto nell'altro topico ho usato con grande soddisfazione il 3M 2228 sia per il telaio che per la catena, si adatta a qualsiasi forma, e evidentissimo ad eventuali azioni meccaniche.. un altro pianeta rispetto lo Shelter o l'Allarme Mountain

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ok ma questo 3m 2228 è tipo un rotolo di gomma nera da avvolgere sulla parte...può andar bene sul carro...ma da altre parti copre le grafiche insomma..non il massimo...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Arrivata la pellicola 3m e messa sull'altra bici...ottima davvero....si mette su bene a patto di usare un filo di acqua insaponata...almeno si posiziona bene e zero bolle....
 

Classifica mensile dislivello positivo