Specialized Enduro 29 - seconda parte

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ElFranz

Biker extra
8/5/08
729
73
0
monza
Visita sito
Non andavo spesso a pacco, anzi! Con l'inline era la prassi! C'è una grossa compressione che faccio sempre e sono arrivato a pacco con tutti i mono (db cs, inline e debonair), con la molla praticamente non l'ho sentita!!



Scusa se sono tardo, ok con l'Inline, ma col DB CS? Quanti spacers usavi? Ci sta andare a pacco su grosse compressioni o landing sbagliati, ma mica sempre su ogni buchetto o canale di scolo!
 

black sheep

Biker cesareus
29/2/04
1.601
9
0
56
bergamo
Visita sito
secondo voi è possibile montare gomme 27,5+ 2.8 tipo queste
http://www.wtb.com/products/trailblazer

e relative ruote sulla enduro 29?

Idea malsana ?

Penso proprio di si, sul topic del ruote 27,5+ si sono già viste delle foto del Specy enduro 29 con tali gomme, se non sbaglio ci stanno anche i 3 pollici, anche se però mi sembra un'azzardo.
Siamo in due ad avere questa malsana idea.
 

filo72

Biker extra
Scusa se sono tardo, ok con l'Inline, ma col DB CS? Quanti spacers usavi? Ci sta andare a pacco su grosse compressioni o landing sbagliati, ma mica sempre su ogni buchetto o canale di scolo!

Avevo montato tutti gli spacer e raramente andava a pacco! Sicuramente un grande ammo ad aria, però se te la devo dire tutta tra i mono che ho avuto, quello con cui mi sono trovato meglio in un uso a 360 gradi, diciamo per farci tutto, è il monarch plus!!!
 

Riko

Biker superis
7/9/08
426
4
0
Camunia
Visita sito
purtroppo il cambio euro dollaro si è fatto sentire... o meglio, è andata bene a quelli che l'hanno già acquistata e meno bene a quelli che la vorrebbero acquistare.
chissà se pure sull usato si può pretendere qualcosa in più visto l'innalzamento del prezzo
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
chissà se pure sull usato si può pretendere qualcosa in più visto l'innalzamento del prezzo
sicuramente ma poi che fai ?.. comunque la nuova la paghi in piu' a meno che non si parli di aziende tipo SC o Intense o IBIS che chissà perchè non hanno innalzato cosi' i listini
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
46
Carrara
www.lavolta.biz
però sulla comp M5 a fronte di 500€ di aumento vedo una trasmissione 1X11 e il reggisella telescopico.. se consideriamo che per mettere il 42 dietro (quindi comunque 1X10) e il telescopico con passaggio interno (usato) ho speso 350€ forse il prezzo non è poi così aumentato....
 

Chuckycncc

Biker superis
7/4/10
468
9
0
Valle Camonica
Visita sito
però sulla comp M5 a fronte di 500€ di aumento vedo una trasmissione 1X11 e il reggisella telescopico.. se consideriamo che per mettere il 42 dietro (quindi comunque 1X10) e il telescopico con passaggio interno (usato) ho speso 350€ forse il prezzo non è poi così aumentato....

Scusa ma non mi sembra un ragionamento corretto. Il prezzo aftermarket di un componente non è il medesimo prezzo che paga una casa costruttrice (tantomeno delle dimensioni di Specialized).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo