Prosecchissima 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=331829
Alcuni punti potrebbero essere leggermente sfasati, avevo le batterie scariche del gps. Comunque seguendo i cartelli gialli lungo il percorso non puoi sbagliare (tranne un breve tratto a Premaor, come scritto nel precedente post).
Ci sono un 3-4 passaggi in proprietà private o molto adiacenti ad esse; quando ho trovato i proprietari ho sempre chiesto di poter passare, rallentando, e si sono mostrati tutti disponibili.
Gentilezza e rispetto prima di tutto! Buon giro :)
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
qualcuno che ha fatto il giro completo potrebbe gentilmente pubblicare o mettere il link della traccia gps in modo da caricarla sul Garmin per provare il giro questo fine sett?..
Grazie mille

ecco la traccia (.fit) del percorso tabellato di sabato scorso. Manca solo il passaggio nel centro di Miane
 

Allegati

  • Prosec2016.zip
    91,3 KB · Visite: 31

gatto moderno

Biker ultra
L'ho provato oggi il percorso,l'ho trovato duro e forse qualcosa in più per i primi 30 km.,poi i restanti 22sono molto più scorrevoli,magari è facile correre il rischio di "bruciarsi" all'inizio,comunque un bel percorso con l'inserimento del bosco del Madean e un 5-6 trail di buon spessore tecnico,restasse così bello asciutto sarebbe oro,con terreno pesante invece l'impresa di finirlo sarebbe doppia.
 

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
884
323
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
Bella gara, molto dura ma divertente. Il fondo era fangoso ma pensavo peggio, almeno la ruota non affondava. Peccato che a causa del fango nelle discese c'erano parecchi tappi. Era la mia prima partecipazione, sicuramente il prossimo anno la rifarò
 

sniffo

Biker superioris
29/8/10
859
87
0
Padova
Visita sito
Col secco i single-track (discese e pezzi lungo il torrente) sarebbero stati molto più divertenti, invece bisognava sempre stare all'occhio.
Comunque il terreno ha tenuto e si poteva fare praticamente tutta in sella.
A parte un volo in mezzo ai rovi per evitare una persona che scendeva a piedi bella gara come sempre. Il nuovo percorso mi è piaciuto.
 

Classifica mensile dislivello positivo