Monte Cavo - Canada

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xeste

Biker novus
23/1/16
8
0
0
Visita sito
Ciao, mi associo a te nella richiesta di sentieri "tranquilli". Volevo sapere inoltre se attualmente si può fare il giro del lago di Albano oppure se è chiuso in qualche tratto ...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

D.evis

Biker superis
17/12/12
348
0
0
Castelli romani
Visita sito
Ciao, mi associo a te nella richiesta di sentieri "tranquilli". Volevo sapere inoltre se attualmente si può fare il giro del lago di Albano oppure se è chiuso in qualche tratto ...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ciao, mi associo alle richieste e provo a risponderti, anche se ho fatto il giro un mesetto fà circa... Come al solito l'entrata (considero l'entrata quel cancellone alla fine della strada praticamente con il lago sulla sinistra) è chiusa ma si entra facilmente scavalcando il guard rail, ed inoltre il più delle volte la recinzione è talmente malmessa che riesci ad entrare anche da li.

Il giro era tutto aperto, anche se durante tutto il primo tratto, quello più accessibile ho incontrato un gran traffico di corridori e passeggini...(era un sabato mi pare) a seguire invece ho trovato alcuni punti forse un pò più pericolosi, ed altri più malmessi del solito..

in poche parole... se sei di zona passaci e al massimo ritorni indietro, se devi venirci di proposito non sò.. a me non ha soddisfatto troppissimo..
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
il giro del lago di albano è praticabile anche se hanno chiuso con un grande cancello per dei lavori. si puo' passare di fianco bike alla mano. Non è complicato.
 

Classifica mensile dislivello positivo