nuovo colpo degli SBROCCATI...apertura nuovo trail zona ripetitori...GRANATA

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
ci sarebbe dovuto essere anche un bastone messo in verticale ma se scrivi così probabilmente è caduto. Comunque in questo periodo dobbiamo tenere un profilo MOLTO basso a causa di alcuni "problemi" di convivenza :duello:, quindi segnaletica al minimo sindacale.

Capisco...tra cacciatori e moto da cross non c'è pace per il trail building
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
vorrei venire domani a girare, quali trail mi consigliate di fare ? ne avete fatto uno nuovo che si chiama rotella?

grazie 1000
Ciao [MENTION=34216]tcianca[/MENTION]

dicono sia bellissimo il rotella, io non ci sono stato, ma ho fatto i restanti 3 che sono altrettanto belli!

qui la traccia del rotella:
http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=12817277

Qui l'articolo sugli altri 3 trail e relativa traccia:
http://www.bicinatura.it/index.php/2016/01/27/civitavecchia-enduro-trails/
 

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito

Veliger

Biker popularis
24/11/14
74
0
0
Roma
Visita sito
Spero davvero che questo sia il topic giusto per ringraziare di cuore chi, per la gioia di tutti noi, si impegna per rendere sempre fruibili questi bellissimi trails.
Ieri, con un gruppo di amici (ciao Rolling Snails :celopiùg:) sono stato per la prima volta ai "ripetitori" e al "rotella" e ci siamo diverti da matti.
Bello bello bello.
Grazie ancora per quello che fate.
:i-want-t:

V

PS
Al gruppo che in cima ha mangiato con noi i dolcetti siciliani, la prossima volta vado di cassata...
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Grazie anche da parte mia.....giornata goduriosa e con il saltello iniziale ripristinato!!!
13179008_1706290722987023_8868098481004496102_n.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo