Francigena MTB CUP 2016

Machete

Biker serius
3/7/12
291
1
0
italia
Visita sito
le classifiche adesso sembrano ok anche se le ufficiali saranno messe sul sito csain lodi entro giovedi. comunque io mi sono divertito e nonostante la mia condizione sia molto precaria sono riuscito a stare con i primi poi pero' lentamente sono scivolato indietro..peccato
 

frullo81

Biker cesareus
29/6/11
1.697
4
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Xtc advance 27.5"-Trance x 29"
le classifiche adesso sembrano ok anche se le ufficiali saranno messe sul sito csain lodi entro giovedi. comunque io mi sono divertito e nonostante la mia condizione sia molto precaria sono riuscito a stare con i primi poi pero' lentamente sono scivolato indietro..peccato

Bravo,ci vediamo il 6 marzo a Graffignana allora!!
 

Machete

Biker serius
3/7/12
291
1
0
italia
Visita sito
Bravo,ci vediamo il 6 marzo a Graffignana allora!!
si penso di esserci, l' anno scorso non ero andato a questa gara quindi non ho idea di come sia il percorso. ho visto il video del giro e se non ho capito male dovrebbe esserci una salita lunga per poi scendere e riprendere il giro. Tu sei stato? ci sono insidie particolari?
 

frullo81

Biker cesareus
29/6/11
1.697
4
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Xtc advance 27.5"-Trance x 29"
si penso di esserci, l' anno scorso non ero andato a questa gara quindi non ho idea di come sia il percorso. ho visto il video del giro e se non ho capito male dovrebbe esserci una salita lunga per poi scendere e riprendere il giro. Tu sei stato? ci sono insidie particolari?
No nemmeno io ci sono stato,ma conoscendo gli organizzatori di certo sarà duro[emoji4]

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

Arwen

Biker superis
4/3/14
373
245
0
Lodi-Pavia
Visita sito
E' stata una bella gara, piuttosto impegnativa vista la pioggia incessante del sabato.
135 partenti.
Prossimo appuntamento a Senna Lodigiana, frazione Guzzafame, sabato 19 marzo!
 

frullo81

Biker cesareus
29/6/11
1.697
4
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Xtc advance 27.5"-Trance x 29"
Questo sabato Canneto pavese,poi domenica prossima invito tutti a Villò di Vigolzone(PC),bellissimo percorso,molto divertente, con tratti veloci e tratti più tecnici che si può già percorrere,anzi consiglio di venire a provarlo!
 

frullo81

Biker cesareus
29/6/11
1.697
4
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Xtc advance 27.5"-Trance x 29"
Segnamo oggi. Si prende da Villò di Vigolzone venendo da Piacenza la strada sterrata a destra appena prima delle cantine Romagnoli. La macchina si può parcheggiare appena prima,dove c'è il ristorante sulla sinistra.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo