consegna sduro allmt RC

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paolopedro

Biker novus
26/8/14
10
0
0
bergamo
Visita sito
Bella notizia se confermata: mi ha chiamato il mio sivende e dice che haibike gli ha fatturato la mia Sduro allmt Rc e quella di un altro cliente che l'aveva ordinata a settembre dopo di me.
Solitamente in una settimana/dieci giorni dopo la fatturazione gli arrivano in negozio.
Vi farò sapere...
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Bella notizia se confermata: mi ha chiamato il mio sivende e dice che haibike gli ha fatturato la mia Sduro allmt Rc e quella di un altro cliente che l'aveva ordinata a settembre dopo di me.
Solitamente in una settimana/dieci giorni dopo la fatturazione gli arrivano in negozio.
Vi farò sapere...
Scusa ma di solito si fattura dopo aver spedito la merce, ora non so come funziona con le bici ma io in azienda prima arriva merce è poi a fine mese emettono fattura
 

Lanfur

Biker superis
6/2/15
439
0
0
Lanfur highlands
Visita sito
Scusa ma di solito si fattura dopo aver spedito la merce, ora non so come funziona con le bici ma io in azienda prima arriva merce è poi a fine mese emettono fattura

Non è un problema di bici o di melanzane: prima vogliono vedere i soldini accreditati sul conto, poi emettono la fattura (in acconto o a saldo in base agli accordi) e quindi ti spediscono la merce.
 

RIMO

Biker extra
24/2/05
759
39
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
Confermo, anche il mio sivende mi ha anticipato che HAIBIKE emette la fattura ed attende il pagamento con circa 10 gg. di anticipo sulla consegna.
L'importante è che mantengano la data di consegna promessa (metà marzo)
Sti Crukki!!!!!
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
57
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Ieri ho chiesto informazioni sulla consegna della mia xduro e sembra che dovrebbe arrivare entro fine mese.
Mi ha invece detto che per le sduro ci sono ritardi nella produzione e hanno rinviato parecchie consegne a data da definirsi...
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Ieri ho chiesto informazioni sulla consegna della mia xduro e sembra che dovrebbe arrivare entro fine mese.
Mi ha invece detto che per le sduro ci sono ritardi nella produzione e hanno rinviato parecchie consegne a data da definirsi...

non è normale che rinviino una consegna senza una data...
io è appunto quello che ho scritto direttamente ad haibike come mai rinviano senza data e 2 ore dopo avevo' l'agente di zona al telefono che mi ha spiegato tutto...
 

cina46

Biker serius
28/10/14
102
0
0
Bergamo
Visita sito
non è normale che rinviino una consegna senza una data...
io è appunto quello che ho scritto direttamente ad haibike come mai rinviano senza data e 2 ore dopo avevo' l'agente di zona al telefono che mi ha spiegato tutto...

io la sduro amt rc S , l'ho ordinata a fine settembre con la consegna prevista x fine febbraio inizio marzo. Ho sollecitato per avere una risposta dal mio si vende il quale mi ha appena scritto che andrà in produzione a metà aprile e in consegna alla fine di quel mese. Aspetto sperando che siano puntuali
 

dingo64

Biker superis
27/11/11
301
1
0
Visita sito
Arrivata in negozio Sduro Allmtn RC ordinata a dicembre! Spero domani o inizio prossima settimana anche l'altra che abbiamo ordinato insieme il mio amico ed io!
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
sduro amt rc S , l'ho ordinata a fine settembre con la consegna prevista inizio marzo. Ho sollecitato per avere una risposta dal mio si vende il quale mi ha appena scritto che andrà in produzione a metà aprile e in consegna alla fine di quel mese. Aspetto sperando che siano puntuali

Arrivata in negozio Sduro Allmtn RC ordinata a dicembre! Spero domani o inizio prossima settimana anche l'altra che abbiamo ordinato insieme il mio amico ed io!


vi rendete conto vero che qualcosa non torna con ste consegne??
 

cina46

Biker serius
28/10/14
102
0
0
Bergamo
Visita sito
Arrivata in negozio Sduro Allmtn RC ordinata a dicembre! Spero domani o inizio prossima settimana anche l'altra che abbiamo ordinato insieme il mio amico ed io!

chiedo a chi è in possesso della sduro amt rc possibilmente taglia S, se mi potete dire quanti cm entra il reggisella nel piantone verticale per stabilire fino a che lunghezza potrò montare quello automatico. Attualmente ho uno Lev da 100 ma se fosse possibile lo metterei più lungo per arrivare a terra meglio sulle forti pendenze.
 

Wwwolf

Biker serius
22/6/13
126
0
0
Visita sito
Ultime news dal mio rivenditore x sduro hardnine lady ordinata i primi di settembre arrivo previsto fine febbraio, consegna rinviata a fine aprile
 

paolopedro

Biker novus
26/8/14
10
0
0
bergamo
Visita sito
Arrivata in negozio la mia Sduro allmt RC!!:hahaha: sei mesi dall'ordine ma arrivata. Martedì ritiro e inziamo "rodaggio" piu' mio che suo visto acciacchi ed età...
 

Classifica mensile dislivello positivo