Umbria All Mountain

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it


PS: @ tottéro: ...perchè hai fatto comprare il gps a shellon????
nun se campa più...adesso invece de fà le foto, sta ogni momento co' la capoccia dentro al manubrio a guardà pe' sbieco er vetro (senza antiriflesso) e perde minimo 10 min ad ogni bivio pe fà avanni e dietro per pijà er segnale!!! non è più lui...prima diceva: bravo collese ...bel passaggio ecc ecc!!! adesso solo: "semo in traccia perfetta!!!!!" e subito dopo, fatti minimo 2 km de discesa..." a regà, avemo passato er bivio...era qualche metro più su ...come ----- è che nun l'avemo visto???!!! ...e tocca rispigne pe' torna ndietro minimo 200 mt de dislivello!!! ahahahahahahah ...e poi caro il mio tottéro ..perchè gli hai passato le tracce al contrario???? io l'avevo detto subito che que singletracche l'avevamo fatto in discesa...ma lui gnente...continuava a ripete: se l'ha fatto quella sega der tottero, lo famo facile anche noiartri!!!"

:smile::smile::smile::smile:

... a Vence..sei sempre er Mejo!!:mrgreen:

Noce..dai retta al Venceeeee!:smile:
 
Barteeee oo Barteeee,
chiudi er gasse e vieni via!!
lassa perde i sorci e viè con noiartri sulle montagne vere dove i gps nun pijeno, gli shelloni arrancano ed i totteri se stranculeno!!!!:smile::smile:

:spetteguless:io credo che urge davvero una riunione de tutti i scavezzacollo con uscitina iniziale (breve) e con magnata finale (lunga) de quelle d'attrippà li porci!! ('na decina de kili de filetto li potrebbe portà a vantaggio della truppa er sor nocedecapocollo, che de vaccina se ne intende...:sbavon:)

perchè non la organizzi tu con i toponi??? al limite per l'escursione te potresti fà aiutà dai soliti noti (Shell e Tott) in quanto gps&cartografie muniti e soprattutto perchè universalmente conosciuti per le inkulate che tirano!!!:smile::smile:
 

tottero

Biker dantescus
Barteeee oo Barteeee,
chiudi er gasse e vieni via!!
lassa perde i sorci e viè con noiartri sulle montagne vere dove i gps nun pijeno, gli shelloni arrancano ed i totteri se stranculeno!!!!:smile::smile:

:spetteguless:io credo che urge davvero una riunione de tutti i scavezzacollo con uscitina iniziale (breve) e con magnata finale (lunga) de quelle d'attrippà li porci!! ('na decina de kili de filetto li potrebbe portà a vantaggio della truppa er sor nocedecapocollo, che de vaccina se ne intende...:sbavon:)

perchè non la organizzi tu con i toponi??? al limite per l'escursione te potresti fà aiutà dai soliti noti (Shell e Tott) in quanto gps&cartografie muniti e soprattutto perchè universalmente conosciuti per le inkulate che tirano!!!:smile::smile:


Ahaaaaa ahhaaha chepazza che sei! :smile::smile::smile:
grande Mario!
infracosciamo next week??? :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

tottero

Biker dantescus
:spetteguless:si si ...'sto giro portece notarlento...a me nun me chiamà!!
...comunque la discesa della funivia è veramente forte...peccato che è veloce e finisce subito...ovviamente i salti te li lascio tutti:smile::smile:


PS: @ tottéro: ...perchè hai fatto comprare il gps a shellon????
nun se campa più...adesso invece de fà le foto, sta ogni momento co' la capoccia dentro al manubrio a guardà pe' sbieco er vetro (senza antiriflesso) e perde minimo 10 min ad ogni bivio pe fà avanni e dietro per pijà er segnale!!! non è più lui...prima diceva: bravo collese ...bel passaggio ecc ecc!!! adesso solo: "semo in traccia perfetta!!!!!" e subito dopo, fatti minimo 2 km de discesa..." a regà, avemo passato er bivio...era qualche metro più su ...come ----- è che nun l'avemo visto???!!! ...e tocca rispigne pe' torna ndietro minimo 200 mt de dislivello!!! ahahahahahahah ...e poi caro il mio tottéro ..perchè gli hai passato le tracce al contrario???? io l'avevo detto subito che que singletracche l'avevamo fatto in discesa...ma lui gnente...continuava a ripete: se l'ha fatto quella sega der tottero, lo famo facile anche noiartri!!!"


Odidddddoioooo maremma maiala
questa me l'ero persa

:smile::smile::smile::smile:
:smile::smile::smile::smile:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
:spetteguless:si si ...'sto giro portece notarlento...a me nun me chiamà!!
...comunque la discesa della funivia è veramente forte...peccato che è veloce e finisce subito...ovviamente i salti te li lascio tutti:smile::smile:


PS: @ tottéro: ...perchè hai fatto comprare il gps a shellon????
nun se campa più...adesso invece de fà le foto, sta ogni momento co' la capoccia dentro al manubrio a guardà pe' sbieco er vetro (senza antiriflesso) e perde minimo 10 min ad ogni bivio pe fà avanni e dietro per pijà er segnale!!! non è più lui...prima diceva: bravo collese ...bel passaggio ecc ecc!!! adesso solo: "semo in traccia perfetta!!!!!" e subito dopo, fatti minimo 2 km de discesa..." a regà, avemo passato er bivio...era qualche metro più su ...come ----- è che nun l'avemo visto???!!! ...e tocca rispigne pe' torna ndietro minimo 200 mt de dislivello!!! ahahahahahahah ...e poi caro il mio tottéro ..perchè gli hai passato le tracce al contrario???? io l'avevo detto subito che que singletracche l'avevamo fatto in discesa...ma lui gnente...continuava a ripete: se l'ha fatto quella sega der tottero, lo famo facile anche noiartri!!!"


mamma mia :smile::smile:

siamo tornati ai tempi del tiravento-tiraculo :celopiùg::celopiùg:

grande mario :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy

PS: @ tottéro: ...perchè hai fatto comprare il gps a shellon????
nun se campa più...adesso invece de fà le foto, sta ogni momento co' la capoccia dentro al manubrio a guardà pe' sbieco er vetro (senza antiriflesso) e perde minimo 10 min ad ogni bivio pe fà avanni e dietro per pijà er segnale!!! non è più lui...prima diceva: bravo collese ...bel passaggio ecc ecc!!! adesso solo: "semo in traccia perfetta!!!!!" e subito dopo, fatti minimo 2 km de discesa..." a regà, avemo passato er bivio...era qualche metro più su ...come ----- è che nun l'avemo visto???!!! ...e tocca rispigne pe' torna ndietro minimo 200 mt de dislivello!!! ahahahahahahah ...e poi caro il mio tottéro ..perchè gli hai passato le tracce al contrario???? io l'avevo detto subito che que singletracche l'avevamo fatto in discesa...ma lui gnente...continuava a ripete: se l'ha fatto quella sega der tottero, lo famo facile anche noiartri!!!"



:smile::smile::smile::smile: Fantastica....

Meno male che in Romagna ha esaurito i sentieri.... siamo salvi:smile::smile::smile:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Ragazzi....con Mic abbiamo valutato di potervi raggiungere sabato...ma ci sono delle condizioni....:spetteguless:

oltre a quella che in casa fili tutto liscio....:medita:

visto la lunga trasferta vorremmo la certezza che non ci sia neve...per cui vediamo questa notte cosa fa...le previsioni tengono un pò fuori la toscana...ma vai a capire....:nunsacci:

voglio essere onesto...quando facciamo tali trasferte....non amiamo pedalare in fretta perchè all'una dobbiamo avere le gambe sotto il tavolo....non ci interessa proprio!!:rosik:
....se invece dovesse essere la vostra priorità basta dirlo prima...:celopiùg:

...facciamo tante ore di auto....per avere tante ore in bici....:il-saggi:

ultimo e non meno importante....mi sa che prima delle 8:30\9:00 non saremo a destinazione ma sarò più preciso....non so voi cosa avevate pensato....:duello:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Ragazzi....con Mic abbiamo valutato di potervi raggiungere sabato...ma ci sono delle condizioni....:spetteguless:

oltre a quella che in casa fili tutto liscio....:medita:

visto la lunga trasferta vorremmo la certezza che non ci sia neve...per cui vediamo questa notte cosa fa...le previsioni tengono un pò fuori la toscana...ma vai a capire....:nunsacci:

voglio essere onesto...quando facciamo tali trasferte....non amiamo pedalare in fretta perchè all'una dobbiamo avere le gambe sotto il tavolo....non ci interessa proprio!!:rosik:
....se invece dovesse essere la vostra priorità basta dirlo prima...:celopiùg:

...facciamo tante ore di auto....per avere tante ore in bici....:il-saggi:

ultimo e non meno importante....mi sa che prima delle 8:30\9:00 non saremo a destinazione ma sarò più preciso....non so voi cosa avevate pensato....:duello:


dove andate di bello? :i-want-t:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Ragazzi....con Mic abbiamo valutato di potervi raggiungere sabato...ma ci sono delle condizioni....:spetteguless:

oltre a quella che in casa fili tutto liscio....:medita:

visto la lunga trasferta vorremmo la certezza che non ci sia neve...per cui vediamo questa notte cosa fa...le previsioni tengono un pò fuori la toscana...ma vai a capire....:nunsacci:

voglio essere onesto...quando facciamo tali trasferte....non amiamo pedalare in fretta perchè all'una dobbiamo avere le gambe sotto il tavolo....non ci interessa proprio!!:rosik:
....se invece dovesse essere la vostra priorità basta dirlo prima...:celopiùg:

...facciamo tante ore di auto....per avere tante ore in bici....:il-saggi:

ultimo e non meno importante....mi sa che prima delle 8:30\9:00 non saremo a destinazione ma sarò più preciso....non so voi cosa avevate pensato....:duello:

evvaiiiiiiiiiii:}}}::}}}:

ma dove volevi andare in toscana al Morello o in Umbria ? :nunsacci:
toscana ok vedo tutto chiaro come da previsioni è stata saltata :spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo