Percorsi FAT

  • Creatore Discussione Ogm
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ogm

Biker novus
4/4/14
5
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, sono iscritto da un po' ma non ho mai scritto un post visto che girando sono sempre riuscito a trovare tutte le risposte alle mie domande, ad ogni modo adesso sono arrivato ad un punto morto.
Ho una Fatboy da più di un anno e aimè l'ho usata una sola volta sulla neve e solo perché ha nevicanto nelle vicinanze della città in cui abito, Milano.
Non è che qualcuno conosce ho mi può indicare dei percorsi scaricalbili per Garmin in zona Madesimo/Piano di Bobbio?
Mi piacerebbe anche fare delle uscite con chi questo tipo di bici la usa spesso, sono anche disposto ad andare in Piemonte e valle d' Aosta sempre che non debba fare 3 ore di macchina.
Grazie
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
piani di Bobbio te lo sconsiglio, siamo saliti con la funivia l'anno scorso .. ci hanno guardato male , detto che nn potevamo andare sulle piste e consigliato un percorso lungo si e no 200 metri .... alla fine siamo scesi lungo la sterrata (allora innevata) ... meglio i piani di Artavaggio, sali con la funivia da Magio al costo di 7 euro (bici compresa) e giri sopra i piani senza limiti ..... poi c'è una sterrata che scende molto lunga e divertente che ti riporta sull'asfalto sino a Maggio .....
se non organizzo nulla con gli amici potrei farci un salto sabato mattina, al limite ci aggiorniamo .. sono di Milano anch'io, zona Bovisa ----
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
ciao
se interessa domattina andiamo a pestare la neve sulla costa del palio in Val Imagna , ritrovo là ore 9. Giro di 23 km , circa 1000 D+, durata 5 ore (passo lento, foto ecc.).
 

Ogm

Biker novus
4/4/14
5
0
0
Visita sito
Mi piacerebbe, ma purtroppo devo essere a Milano per le 12.30 devo portare mia mamma a fare una visita.
Comunque abitiamo vicino io sono in zona San Siro.
Se sei su strava magari ti mando un MP e mi guardo e scarico il giro così magari prendo spunto dalla traccia e me lo faccio in settimana.
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
piani artavaggio ottimo, lascia stare la funivia e sali tutto a pedali su bellissima poderale spesso ben battuta dalle motoslitte e facilissimo da seguire. se ti piace poi la discesa tecnica c'è anche la possibilità di scendere su ST.
 

Ogm

Biker novus
4/4/14
5
0
0
Visita sito
Parto da Moggio dove inizia la funivia?
la strada si chiama poderale?
Domenica sono stato in valle imagna partendo da Fuipiano, bel giro peccato che nevicava e la visibilità non era delle migliori. comunque bel giro
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Parto da Moggio dove inizia la funivia?
la strada si chiama poderale?
Domenica sono stato in valle imagna partendo da Fuipiano, bel giro peccato che nevicava e la visibilità non era delle migliori. comunque bel giro

è molto semplice, dalla funivia scendi in leggera discesa sulla strada che porta al Passo della Culmine e la segui per 5 km 300m D+ precisi fino ad una radura con strada jeeppabile (che io chiamo poderale) con sbarra. Da li comincia la neve e non puoi più sbagliare basta seguirla. In altri 7 km 500m D+ arrivi. Buon divertimento
 

Classifica mensile dislivello positivo