Runtastic Pro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


[email protected]

Biker novus
14/6/13
2
0
0
Visita sito
Salve a tutti, spero di essere nel forum giusto, volevo chiedere a tutti voi se sapete come eliminare i Percorsi Completati da Runtastic Pro, i Percorsi Preferiti si disattivano se togli la bandierina ma i Completati non riesco ad eliminarli, ho provato un po' ma non ci sono riuscito. Vi ringrazio tanto per il tempo che mi dedicherete.
Mauro
 

robo25

Biker serius
18/8/13
153
0
0
Visita sito
Hai provato dal sito di runtastic??
Accedi con l'account che hai creato la prima volta che hai avviato L'app, ti ritrovi tutti i percorsi, statistiche ecc, da lì puoi eliminare e aggiungere. Dai un'occhiata ;)
 

robo25

Biker serius
18/8/13
153
0
0
Visita sito
Allora credo non ci sia un modo per eliminarli.... :/ a meno che non cambi account, creandone uno nuovo e caricandoci tutti i tuoi allenamenti per avere le statistiche che hai ora....
È uno sbattimento però, non so da quant'è che utilizzi questa app.
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Salve, sto usando Runtastic MTB Pro, ho visto che sul telefono si può impostare la cartina "Open Cycle Map" che mi sembra abbastanza completa per quel che riguarda i sentieri. Vorrei crearmi un percorso da seguire usando questa cartina ma sul sito di Runtastic per creare un percorso ho a disposizione solo una cartina che non contempla nessun sentiero! Sto sbagliando qualcosa? Come posso fare per risolvere il problema?
 

robo25

Biker serius
18/8/13
153
0
0
Visita sito
Se non sbaglio, sul lato alto a destra, sulla mappa, nel sito, c'è "terreno " "osm " ecc, prova a cambiare stile di mappa da li.
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Se non sbaglio, sul lato alto a destra, sulla mappa, nel sito, c'è "terreno " "osm " ecc, prova a cambiare stile di mappa da li.

Questa opzione c'è solo sul telefono, mentre sul sito di Runtastic dove si creano i percorsi c'è solo la possibilità di scegliere tra "satellite" e "mappa" che però non ha i sentieri!

Pensavo al limite di crearmi il file .gpx con un altro programma/sito e poi caricarlo su Runtastic. E' possibile?
 

rtascone

Biker novus
14/4/13
2
0
0
Visita sito
Certo che è possibile.

Se ci fai caso, in Runtastic, quando clicchi su "crea percorso", si apre una finestra di scelta che chiede:

-Manualmente

-Importa file (.GPX, .TCX)

-Importa sessione.


Basta cliccare sulla seconda voce e caricare direttamente il file .GPX creato con un altro programma.


Ciao :prost:
 

fastandfurious200

Biker superioris
24/5/14
960
8
0
Asnago Beach
Visita sito

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!

Grazie! Effettivamente alla ricerca con Google potevo anche arrivarci da solo... :pirletto:

Ho provato a creare un paio di itinerari con gpsies e mi sono trovato molto bene, è intuitivo, ti permette si switchare tra millemila mappe mentre crei un itinerario (comprese le immagini satellitari) e ti permette di creare il percorso sia mettendo pochi punti lasciando che scelga lui la strada sia punto-a-punto (anche mixando i due modi). Di quelli che ho visto fin'ora di sicuro il più potente e facile da usare!
Mancana solo la possibilità di unire insieme più file gpx e di spostare il punto di partenza.
 

fastandfurious200

Biker superioris
24/5/14
960
8
0
Asnago Beach
Visita sito
Grazie! Effettivamente alla ricerca con Google potevo anche arrivarci da solo... :pirletto:

Ho provato a creare un paio di itinerari con gpsies e mi sono trovato molto bene, è intuitivo, ti permette si switchare tra millemila mappe mentre crei un itinerario (comprese le immagini satellitari) e ti permette di creare il percorso sia mettendo pochi punti lasciando che scelga lui la strada sia punto-a-punto (anche mixando i due modi). Di quelli che ho visto fin'ora di sicuro il più potente e facile da usare!
Mancana solo la possibilità di unire insieme più file gpx e di spostare il punto di partenza.

Felice di esserti stato d'aiuto

Inviato con un aereoplanino di carta comandato dal mio S4
 

Classifica mensile dislivello positivo