Punt Uscite sui Monti Pisani

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


o.simo

Biker urlandum
9/11/07
532
0
0
39
lucca
Visita sito
Domattina esce nessuno versante lucchese/s.Maria del giudice? L'alternativa è di andare con dei miei amici zona Maria ma sinceramente hanno organizzato un giro che non mi ispira molto...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Bel giro con Sanchez: 1200-1300 circa, un oretta di transumanza per una variante del laghetto adesso desassata e sprunata nei tratti peggio, un sentiero novo novo incignato dopo un bel pò di transumanza nelle settimane passate e chiusura sul babusrazzo che per i canoni 2014-2015 è pulitissimo. VAMOS.....son così contento che quasi quasi mi sbatto per rimettere il deragliatore alla aranciona
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
Bel giro con Sanchez: 1200-1300 circa, un oretta di transumanza per una variante del laghetto adesso desassata e sprunata nei tratti peggio, un sentiero novo novo incignato dopo un bel pò di transumanza nelle settimane passate e chiusura sul babusrazzo che per i canoni 2014-2015 è pulitissimo. VAMOS.....son così contento che quasi quasi mi sbatto per rimettere il deragliatore alla aranciona
e magari stringi i freni...:smile::smile::smile:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
pippolilli, io domattina, se mi riprendo, forse faccio un giro (piccolo, piccolo) in bdc...

PS: mi devo riprendere poichè stamattina dei vili marrani mi "hanno costretto" a girare per tutti i monti pisani...
forse volevano farmi dimagrire tutto in una volta...
mi hanno illuso con la promessa di una fetta di torta a santallago...
e poi niente... nichts... nothing... niente torta...
comunque cìtta FC lo stesso, sempre ed in ogni luogo :smile:
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
pippolilli, io domattina, se mi riprendo, forse faccio un giro (piccolo, piccolo) in bdc...

PS: mi devo riprendere poichè stamattina dei vili marrani mi "hanno costretto" a girare per tutti i monti pisani...
forse volevano farmi dimagrire tutto in una volta...
mi hanno illuso con la promessa di una fetta di torta a santallago...
e poi niente... nichts... nothing... niente torta...
comunque cìtta FC lo stesso, sempre ed in ogni luogo :smile:
l'importante macx e' che tu ce l'abbia fatta a fare il tuo dovere: insuRtare il citta :smile:
 

Monty1975

Biker extra
6/10/10
711
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL
Oggi battesimo del Babus-Babborazzo finale. Un paio di cappellate ma ci siamo divertiti....anche il Babus carino e sopratutto alla nostra portata. Ritornando in verruca ho intravisto le macine in grande spolvero......si preannuncia un inverno interessante.

:celopiùg:
 

MTeo

Biker serius
9/7/12
149
0
0
Pisa
Visita sito
a proposito di sentieri puliti.. oggi ho imboccato un sentiero vicino ad un allevamento di cavalli dalle mie parti.. sapete cosa c'è di peggio di pestare la merd*? pestarla con la bicicletta!!
in pratica il sentiero era coperto di foglie e sembrava pulito, in realtà le foglie nascondevano innumerevoli cacate di cavallo! ho fatto 50 metri e son tornato indietro ma era troppo tardi.. merd* ovunque: copertoni, deragliatore, telaio, forcella e perchè no anche sul tappo della borraccia!:omertà::omertà::omertà:

non vi dico che lavorino pulirla tutta!
 

Monty1975

Biker extra
6/10/10
711
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL
a proposito di sentieri puliti.. oggi ho imboccato un sentiero vicino ad un allevamento di cavalli dalle mie parti.. sapete cosa c'è di peggio di pestare la merd*? pestarla con la bicicletta!!
in pratica il sentiero era coperto di foglie e sembrava pulito, in realtà le foglie nascondevano innumerevoli cacate di cavallo! ho fatto 50 metri e son tornato indietro ma era troppo tardi.. merd* ovunque: copertoni, deragliatore, telaio, forcella e perchè no anche sul tappo della borraccia!:omertà::omertà::omertà:

non vi dico che lavorino pulirla tutta!
Mi fai tornare a mente quando da giovine in autunno portai il mio setter buonanima a passeggio in un cortile coperto di foglie. Nonostante il guinzaglio a un certo punto mi si fiondo nel fogliame e inizio a ingurgitare ( del resto era scemo) un vecchio straccio. Nel tentativo di strapparglielo di bocca con le mani mi accorsi che c era stata avvolta una caata. Ecco avevo 14 anni e me lo ricordo come fosse ieri.....tanto per dirti il trauma.

Gran bella bestia il setter ma troppo duro... [emoji16]
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
a proposito di sentieri puliti.. oggi ho imboccato un sentiero vicino ad un allevamento di cavalli dalle mie parti.. sapete cosa c'è di peggio di pestare la merd*? pestarla con la bicicletta!!
in pratica il sentiero era coperto di foglie e sembrava pulito, in realtà le foglie nascondevano innumerevoli cacate di cavallo! ho fatto 50 metri e son tornato indietro ma era troppo tardi.. merd* ovunque: copertoni, deragliatore, telaio, forcella e perchè no anche sul tappo della borraccia!:omertà::omertà::omertà:

non vi dico che lavorino pulirla tutta!

Dicono porti bene :hahaha:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
a proposito di sentieri puliti.. oggi ho imboccato un sentiero vicino ad un allevamento di cavalli dalle mie parti.. sapete cosa c'è di peggio di pestare la merd*? pestarla con la bicicletta!!
in pratica il sentiero era coperto di foglie e sembrava pulito, in realtà le foglie nascondevano innumerevoli cacate di cavallo! ho fatto 50 metri e son tornato indietro ma era troppo tardi.. merd* ovunque: copertoni, deragliatore, telaio, forcella e perchè no anche sul tappo della borraccia!:omertà::omertà::omertà:

non vi dico che lavorino pulirla tutta!

Stamani ho preso una bella merd. :omertà: sullo sgamino dopo il sottopoppo, rota e forcella poi alla prima fontana lavato tutto... Ho rischiato di fammela sparà in faccia :spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo