Trail...foto...video...dei nostri giri...non quotate le foto e i video

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
image.php


..io preferivo questa...ma in foto del giorno è andata un altra...:omertà:
 

Alcecio

Biker serius
8/6/08
212
0
0
Firenze
Visita sito
Un giorno di ferie...giornata bellissima...sai che faccio...:i-want-t:
 

Allegati

  • FILE0017.jpg
    FILE0017.jpg
    516,9 KB · Visite: 79
  • FILE0022.jpg
    FILE0022.jpg
    592,1 KB · Visite: 74
  • FILE0032.jpg
    FILE0032.jpg
    563,6 KB · Visite: 76
  • FILE0045.jpg
    FILE0045.jpg
    314,1 KB · Visite: 82

Alcecio

Biker serius
8/6/08
212
0
0
Firenze
Visita sito
Belle, prima o poi un salto a trovarvi sulla bella Isola d'Elba lo farò!
ci sono tornato un paio di anni fa con la famiglia (senza bici) dopo oltre vent'anni di assenza e sono rimasto estasiato, sarà che era il 20 di aprile e che non c'era nessuno, sarà che il tempo era bello e che a Lacona ho fatto pure il bagno ma dopo tre giorni avevo deciso di trasferirmi a Cavo!!! Poi non l'ho fatto ma mi piacerebbe, ho pure tentato di trovare casa ma costano troppo per me anche se mi sarebbero andate bene anche lontano dalla costa!!
 
  • Mi piace
Reactions: EVO86

_lele_

Biker serius
14/5/14
134
6
0
Bellinzago
www.gpsies.com
Bike
STUMPJUMPER FSR CARBON 29
abbastanza alta da fare l'invergneux?? :)

Più che altro, per quello che vedo, il problema sono le placche di ghiaccio nelle zone d'ombra tipo questa, sopra la cappella del Groppallo verso l'Alpe Veglia.
Poi se a destra, invece dello strapiombo del Cairasca, c'è un'altra parete di roccia o prati allora si viaggia tranquilli ancora (incredibilmente) fino a fine anno.
 

Allegati

  • 20151220_134206small.jpg
    20151220_134206small.jpg
    118,4 KB · Visite: 75

giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
abbastanza alta da fare l'invergneux?? :)

Secondo me, opportunamente attrezzati (ghette, ramponi, ed abbigliamento adeguato), si può fare.
Tieni conto che sul percorso non troverai acqua e qualche lastra di ghiaccio di troppo potrebbe essere un serio problema.
Ci avevo pensato anche io ... ma l'idea di scivolare nei tratti rocciosi in discesa (che in questo periodo sono in ombra) mi consiglia di stare sotto i 2000 metri.
... e infatti nel prossimo giro l'idea è di arrivare a 2100 :nunsacci: ... ma è tutto al sole o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo