Pinza freno bici Mercedes

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rena_89

Biker novus
25/10/14
2
0
0
Visita sito
Ciao a tutti! Ho voluto rimettere a lucido la bicicletta che usavo una decina di anni fa, una Mercedes biammortizzata come quella della foto

SJj2N9d.jpg


ma il meccanico non ha saputo dove trovare il ricambio per la pinza del freno a disco dietro, marchiata AMP, che è da cambiare, allego foto

Uya9jFM.jpg


Qualcuno sa dirmi dove potrei reperirne una? Grazie in anticipo!
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
ho visto che è in vendita su ebay

è essenzialmente una AMP research che ora non produce più, poi rimarchiata mercedes
la vedo dura trovare ricambi, anche il disco ha 4 fori invece dei classici 6, ho guardato il marchio e ora produce accessori per i pick up !?!?
 

rena_89

Biker novus
25/10/14
2
0
0
Visita sito
ho visto che è in vendita su ebay

è essenzialmente una AMP research che ora non produce più, poi rimarchiata mercedes
la vedo dura trovare ricambi, anche il disco ha 4 fori invece dei classici 6, ho guardato il marchio e ora produce accessori per i pick up !?!?

Infatti non ho trovato nulla online! Ma adattare una pinza simile dite sia possibile?
 

Classifica mensile dislivello positivo