notifiche mail

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
buongiorno ragazzi, ho un problema...
vorrei eliminare le notifiche sulla mail dei messaggi di risposta ai topic in cui scrivo, e tutti gli altri messaggi che arrivano sulla mail riguardo il forum...
sono andato in pannello utente, ma per le mail ci sono solo le opzioni di ricevere mail dagli amministratori che ho spuntato, mail dagli altri utenti che non ho selezionato e mail per richiesta di amicizia che non ho spuntato...
c'è qualche altra opzione che non riesco a trovare?
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
buongiorno ragazzi, ho un problema...
vorrei eliminare le notifiche sulla mail dei messaggi di risposta ai topic in cui scrivo, e tutti gli altri messaggi che arrivano sulla mail riguardo il forum...
sono andato in pannello utente, ma per le mail ci sono solo le opzioni di ricevere mail dagli amministratori che ho spuntato, mail dagli altri utenti che non ho selezionato e mail per richiesta di amicizia che non ho spuntato...
c'è qualche altra opzione che non riesco a trovare?

per le discussioni già sottoscritte:
pannello utente> lista sottoscrizioni> aggiungi la spunta alle discussioni per le quali non vuoi ricevere notifiche> scorri in basso e dal menù a tendina scegli "nessuna notifica e-mail"

per disattivare l' invio email per le nuove discussioni sottoscritte vai in pannello utente> modifica opzioni> messaggistica & notifica> Modalità di sottoscrizione alle discussioni predefinita> nessuna notifica e-mail
;-)
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
ciao endurik e grazie...
il problema che entrando in pannello di controllo mi dice che non ho nessuna discussione sottoscritta, ma le mail continuano ad arrivare, poco fa mi è arrivata anche quella della tua risposta, però la modifica di non ricevere mail l'ho abilitata...
vediamo un pò se così risolvo
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ciao endurik e grazie...
il problema che entrando in pannello di controllo mi dice che non ho nessuna discussione sottoscritta, ma le mail continuano ad arrivare, poco fa mi è arrivata anche quella della tua risposta, però la modifica di non ricevere mail l'ho abilitata...
vediamo un pò se così risolvo

sicuro?

se clikki qui:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/subscription.php?do=viewsubscription

e scorri in basso vedi questa discussione in elenco?
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
prima c'era ma l'ho cancellata dopo aver letto il tuo primo messaggio ed aver impostato nessuna notifica mail, ed in effetti nel pannello utente non mi compare, ma sulla mail mi è arrivato l'avviso della tua risposta...
però ora entrando nel pannello me la riporta, ho spuntato ma non riesco a capire come confermare
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
ah okkey, io pensavo che dovevo cancellare la sottoscrizione, che poi è come ho fatto ed in effetti ora non mi compare nulla...
ma le mail mi arrivano quando vengono quotati i miei post, non quando qualcuno risponde normalmente...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

Classifica mensile dislivello positivo