COMPONENTSBIKE: ottimo negozio on-line

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MTBALD

Biker novus
20/8/14
17
0
0
Visita sito
Non posso fare altro che fare i miei complimenti a components bike

OTTIMO SERVIZIO POSTVENDITA : Aquistate tempo fa ruote arch ex + mozzi ctk . Ieri con un ramo si sono rotti 2 raggi , chiamati stamattina hanno gia' spedito 4 raggi e 4 nipples ricambio , il tutto gratis
Grazie .
 

valassinehn

Biker serius
19/3/09
127
7
0
Rho
Visita sito
Bike
Rdr Arese
ciao
qualcuno mi sa dire come pagare e specificare il colore.. ho preso una corona ma non so come fare!!!
Devo aspettare che mi comunichi lui gli estremi??
grazie
 

andreaefferre

Biker serius
22/9/08
115
1
0
Roma,Rovereto,Vipiteno
Visita sito
Bike
scalpel si carbon 4
Senza parole! Apro il pacco e a parte la bellezza dell oggetto (manubrio crk light flat in carbonio,ragazzi dal vivo è bellissimo,le foto dal sito non gli rendono giustizia) ho trovato un simpatico omaggio ctk light. Non è per il valore dell oggetto poiche non ho visto quanto costi, è per il pensiero di coccolare il cliente!!
Grande, complimenti ancora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.254
494
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Grazie a tutti .

Per ringraziarvi della fiducia accordataci ,
BUONO SCONTO DEL 10%
Su tutti i prodotti CTK LIGHT (RUOTE COMPRESE)

4Bjcum.jpg


:prost:
 

creepring

Biker novus
24/11/14
32
0
0
Palermo
Visita sito
Ho acquistato una coppia di gomme,

SCHWALBE 2014 ROCKET RON 27.5X2.10 TUBELESS-READY 460 gr
SCHWALBE 2015 THUNDER BURT 27.5X2.10 LITESKIN TUBELESS READY 415

e il kit
NOTUBES TUBELESS CONVERSION KIT 473 ml



la merce è arrivata puntuale con un omaggio sempre ben accetto :celopiùg:


giusto un paio di appunti:


le gomme THUNDER BURT sono arrivate con un peso maggiore di quello dichiarato:


j6lzd4.jpg



40g in più, immagino che contattandoli avrei potuto rimandarle indietro e farmene spedire altre che rientrino nel peso giusto ma per 40g sticazzi...



nel kit notubes invece mancavano il misurino e il beccuccio


fktljn.jpg



niente di grave perchè ho cmq usato il siringone, sono cmq rimasto soddisfatto e sicuramente ricomprerò da loro!! o-o
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ho acquistato una coppia di gomme,

SCHWALBE 2014 ROCKET RON 27.5X2.10 TUBELESS-READY 460 gr
SCHWALBE 2015 THUNDER BURT 27.5X2.10 LITESKIN TUBELESS READY 415

e il kit
NOTUBES TUBELESS CONVERSION KIT 473 ml



la merce è arrivata puntuale con un omaggio sempre ben accetto :celopiùg:


giusto un paio di appunti:


le gomme THUNDER BURT sono arrivate con un peso maggiore di quello dichiarato:





40g in più, immagino che contattandoli avrei potuto rimandarle indietro e farmene spedire altre che rientrino nel peso giusto ma per 40g sticazzi...


nel kit notubes invece mancavano il misurino e il beccuccio



niente di grave perchè ho cmq usato il siringone, sono cmq rimasto soddisfatto e sicuramente ricomprerò da loro!! o-o

Per cio' che riguarda misurino e beccucio ci sta anche, ma per quanto riguarda il peso, non vedo come, anche se lo avessi fatto, potevi pretendere un'altro prodotto .... Il peso che scrivono nelle descrizioni degli pneumatici e' quello che dichiara il produttore, non crederai mica che stiano a pesare gomma per gomma .....:nunsacci:
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.254
494
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Ho acquistato una coppia di gomme,

SCHWALBE 2014 ROCKET RON 27.5X2.10 TUBELESS-READY 460 gr
SCHWALBE 2015 THUNDER BURT 27.5X2.10 LITESKIN TUBELESS READY 415

e il kit
NOTUBES TUBELESS CONVERSION KIT 473 ml



la merce è arrivata puntuale con un omaggio sempre ben accetto :celopiùg:


giusto un paio di appunti:


le gomme THUNDER BURT sono arrivate con un peso maggiore di quello dichiarato:


j6lzd4.jpg



40g in più, immagino che contattandoli avrei potuto rimandarle indietro e farmene spedire altre che rientrino nel peso giusto ma per 40g sticazzi...



nel kit notubes invece mancavano il misurino e il beccuccio


fktljn.jpg



niente di grave perchè ho cmq usato il siringone, sono cmq rimasto soddisfatto e sicuramente ricomprerò da loro!! o-o


Ciao ,

Notubes non inserisce piu' nella confezione il misurino e il beccuccio , e come del resto hai citato nel kit e' compresa la siringa .

Per quanto riguarda le gomme i pesi si riferiscono SEMPRE a quelli indicati dal produttore .
Tra un copertone e un altro possono esserci a volte fino a 70/80 gr. di differenza .

Buon Natale ,
Antonio
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.254
494
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Per cio' che riguarda misurino e beccucio ci sta anche, ma per quanto riguarda il peso, non vedo come, anche se lo avessi fatto, potevi pretendere un'altro prodotto .... Il peso che scrivono nelle descrizioni degli pneumatici e' quello che dichiara il produttore, non crederai mica che stiano a pesare gomma per gomma .....:nunsacci:


:prost:
 

creepring

Biker novus
24/11/14
32
0
0
Palermo
Visita sito
Per cio' che riguarda misurino e beccucio ci sta anche, ma per quanto riguarda il peso, non vedo come, anche se lo avessi fatto, potevi pretendere un'altro prodotto .... Il peso che scrivono nelle descrizioni degli pneumatici e' quello che dichiara il produttore, non crederai mica che stiano a pesare gomma per gomma .....:nunsacci:

immagino che al termine del processo produttivo ci sia un controllo qualità che faccia rientrare entro certi parametri la copertura (il concetto vale per qualsiasi cosa è chiaro), evidentemente il 10% del peso rientra secondo i LORO standard (parlo della schwalbe)

Ciao ,

Notubes non inserisce piu' nella confezione il misurino e il beccuccio , e come del resto hai citato nel kit e' compresa la siringa .

Per quanto riguarda le gomme i pesi si riferiscono SEMPRE a quelli indicati dal produttore .
Tra un copertone e un altro possono esserci a volte fino a 70/80 gr. di differenza .

Buon Natale ,
Antonio

per quanto riguarda il kit sarebbe opportuno secondo me specificare che misurino e beccuccio non sono compresi, anche se nella descrizione riportate:
- 1 bottiglia di sigillante NOTUBES 473 ml
- 1 siringa Iniettore liquido
- 1 rotolo di NOTUBES -Tape (21mm o 25mm.)
- 2 valvole Tubeless NOTUBES coniche
- 2 tappi valvola in alluminio CTK LIGHT colori a scelta : rosso/oro/nero/blue cobalt
non viene insomma mensionato, ma nelle foto però ci sono misurino & beccuccio e questo potrebbe portare a pensare che siano compresi, anche perchè misurino e siringa non è che si usano nello stesso modo, cioè usare la siringa come misurino e non direttamente per mettere il liquindo potrebbe risultare decisamente scomodo.

Per le gomme vale quanto detto sopra, però secondo me, 40g su 415 dichiarati son tanti, son pignolo che ci posso fare, ma sono nuovo di questo mondo quindi sarà il caso che mi adegui :medita:
Just my 2c o-o
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
immagino che al termine del processo produttivo ci sia un controllo qualità che faccia rientrare entro certi parametri la copertura (il concetto vale per qualsiasi cosa è chiaro), evidentemente il 10% del peso rientra secondo i LORO standard (parlo della schwalbe)



per quanto riguarda il kit sarebbe opportuno secondo me specificare che misurino e beccuccio non sono compresi, anche se nella descrizione riportate:
non viene insomma mensionato, ma nelle foto però ci sono misurino & beccuccio e questo potrebbe portare a pensare che siano compresi, anche perchè misurino e siringa non è che si usano nello stesso modo, cioè usare la siringa come misurino e non direttamente per mettere il liquindo potrebbe risultare decisamente scomodo.

Per le gomme vale quanto detto sopra, però secondo me, 40g su 415 dichiarati son tanti, son pignolo che ci posso fare, ma sono nuovo di questo mondo quindi sarà il caso che mi adegui :medita:
Just my 2c o-o


Senza fare polemica alcuna ma visto che dichiari di essere preciso non vedo (e mi ripeto) che cosa tu abbia da lamentarti.
Nella descrizione del kit (che a mio avviso e' l'unica che fa fede) c'e' chiaramente scritto che cosa e' compreso (quindi quello che non c'e' scritto non e' compreso), mentre per cio' che concerne gli pneumatici, a parte la toleranza, sei proprio cosi' sicuro sicuro che la bilancia con cui hai pesato sia sufficientemente precisa?
 

creepring

Biker novus
24/11/14
32
0
0
Palermo
Visita sito
nessuna lamentela, ho solo esposto delle possibilità per migliorare una vetrina virtuale, se mi fossi lamentato non avrei scritto alla fine del post che ricomprerò da loro;

la foto è della bilancia di casa, quando sono arrivate le gomme in ufficio le ho pesate con un'altra bilancia elettronica e anche lì il peso era quello, tant'è che quando sono arrivato a casa la prima cosa che ho fatto è pesarle.
 

pippo053

Biker novus
4/9/12
5
0
0
Marcianise
Visita sito
Appena ricevute le Crank Armor della Zefal, in tempi rapidi e con ottimo livello di comunicazione (spedizione, tracking etc.). E' un oggetto da poco, ma la professionalità di contorno è ineccepibile.
 

Classifica mensile dislivello positivo