FAT ADVENTURE DAYS 2016 terza tappa Dobbiaco

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


claudio_mtb

Biker novus
6/9/10
3
2
0
Cantù
Visita sito
Ciao raga, mi chiamo Claudio e sarò presente anch'io il 13/14; arrivo il venerdì,credo pom/sera, per cui sono presente (con moglie)ad eventuale cena sia di ven.sera che di sabato;ho trovato alloggio da Irma/Villabassa. Ps: mia moglie nn pedala(farà un po' di fondo): se ci sono altre consorti nelle stesse condizioni,facciamole fare gruppo...Sopratutto grazie Nonnocarb x l'iniziativa; a presto!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ciao raga, mi chiamo Claudio e sarò presente anch'io il 13/14; arrivo il venerdì,credo pom/sera, per cui sono presente (con moglie)ad eventuale cena sia di ven.sera che di sabato;ho trovato alloggio da Irma/Villabassa. Ps: mia moglie nn pedala(farà un po' di fondo): se ci sono altre consorti nelle stesse condizioni,facciamole fare gruppo...Sopratutto grazie Nonnocarb x l'iniziativa; a presto!
bene ci vediamo su! o-o
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
[MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] noi emiliani siamo a san candido in pensione verso le 13 di venerdi.
se hai esigenza o voglia di perlustrazione percorso venerdi dalle 14 ci sono molto volentieri a pedalare.
venerdi sera magari ci troviamo a cena assieme che gia' arrivato.
:celopiùg:
ciao
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
@nonnocarb noi emiliani siamo a san candido in pensione verso le 13 di venerdi.
se hai esigenza o voglia di perlustrazione percorso venerdi dalle 14 ci sono molto volentieri a pedalare.
venerdi sera magari ci troviamo a cena assieme che gia' arrivato.
:celopiùg:
ciao
Siamo già almeno in quattro per perlustrazione venerdi pomeriggio, pensavo di partire per le 13. Magari se voi riuscite ad essere su appena prima vi aspetto fino alle 13.30, se no facciamo un primo giro e poi ci vediamo dopo le 14 o-o
In ogni caso su ha nevicato, perciò condizioni ottime per il fine settimana!
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ciao maurizio. sai dirmi il venerdi sera dove pensi di andare a cena, se ci vai oppure rimani in camper ovvio.
gli emiliani stanno scalpitando x organizzare cena. considera che siamo a san candido. pensione bar da HUBERTUS via drava.
ora ora saputo che hanno prenotato al rist. pizzeria miramonti. problemi logistica dato che c'e una famiglia con 2 bimbi.
ok
ciao e baci. a venerdi sperando di fare in tempo x giro con te.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
ciao maurizio. sai dirmi il venerdi sera dove pensi di andare a cena, se ci vai oppure rimani in camper ovvio.
gli emiliani stanno scalpitando x organizzare cena. considera che siamo a san candido. pensione bar da HUBERTUS via drava.
ora ora saputo che hanno prenotato al rist. pizzeria miramonti. problemi logistica dato che c'e una famiglia con 2 bimbi.
ok
ciao e baci. a venerdi sperando di fare in tempo x giro con te.
per me va bene se ci vediamo tutti al miramonti. Per adesso siamo almeno io e Laura, tony, pippo e daniela, the voice e nico, claudio con moglie.
Perciò aggiungi altre 9 persone, poi vediamo se si aggiunge ancora qualcuno o-o
 

claudio_mtb

Biker novus
6/9/10
3
2
0
Cantù
Visita sito
per me va bene se ci vediamo tutti al miramonti. Per adesso siamo almeno io e Laura, tony, pippo e daniela, the voice e nico, claudio con moglie.
Perciò aggiungi altre 9 persone, poi vediamo se si aggiunge ancora qualcuno o-o
Ciao Maurizio, confermo x miramonti x ven.sera x2 (a s.candido vero?); quando arrivo,credo ven.mezzo pomeriggio,ti faccio uno squillo. ciaooo.
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
OK. aggiunto prenotazione x altri 11
miramonti rist. pizzeria. san candido.
fantastico. siamo in 20.
io confermo mia presenza giro pomeridiano esplorativo precena. :hahaha::hahaha:
alle 13.30 sono operativo in zona. grazie carb.
ciao
 

hollybike

Biker novus
6/7/13
3
0
0
OFFANENGO CR
Visita sito
Ciao Maurizio, mi chiamo Oliviero ci siamo visti alla prima edizione a Bolzano. Ci sarò anch'io per entrambi i giorni e visto che arriverò a Dobiaco il venerdì sera volevo confermare la cena di entrambe le serate.
Grazie ciao a tutti.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Grazie a tutti, è stata una tappa del "fat adventure days 2016" divertente e fantastica!
46 fat bikers il primo giorno e 30 il secondo, come al solito giunti da tutto il nord Italia oltre al mitico
Tony Ciancaglioni arrivato da Roma, una giornata di sole e una con la neve, oltre alla divertente notturna, sentieri innevati che hanno strappato il sorriso a tutti! Ottima location e buon cibo per tutti, amicizia e condivisione, grazie al Camping Olympia, ristorante Samyr e all'immancabile Pedal Domain per le top fat a noleggio. Grazie anche al fotografo ufficiale nonnobansheehttps://www.facebook.com/pietro.novelli.90
 
  • Mi piace
Reactions: alnina and France68

alnina

Biker tremendus
12/6/06
1.155
29
0
Brescia
Visita sito
Mamma mia ragazzi, non sapete quanto vi invidio....avrei tanto voluto essere dei vostri....spero tanto di non mancare ad Aprile sul Lago di Garda

Complimenti a tutti (nonni in primis ;-) )
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Classifica mensile dislivello positivo