transition tr450

monsterello

Biker novus
31/8/10
14
0
0
veneto
Visita sito
salve raga mi permetto di inserire questa discussione perche' mi sembra giusto dedicare alle fantastiche transition tr 450 il proprio spazio!!!non e' ancora molto conosciuta in italia ma io grazie al nuovo importatore tribedistribution ho avuto il piacere di provarla, devo dire che sono veramente rimasto esterefatto!!!fantastica me la sono sentita mia da subito,pedalabilissima rilancia da paura e sulla pietraia macina tutto un carro armato!!bella aperta di sterzo dunque precisa nel veloce,maneggevole, non e' leggerissima ma neanche pesantissima e' giusta per essere una vera dh!!molti si soffermano solo all'estetica ma non dimentichiamoci che una bici da dh deve essere solida e duratura!!deve essere precisa e fare quello che il rider vuole!!!la tr e' tutto questo messo insieme!!!il prezzo e' buono e poi abbiamo la serieta' dell'importatore finalmente a dare un'immagine piu' che buona ad un marchio come transition!!!prox settimana postero' le foto della mia verdona 2011!!!non vedo l'ora che arrivi!!!
 

monsterello

Biker novus
31/8/10
14
0
0
veneto
Visita sito
Anche a me piace molto, lo provata x una discesa non ciò capito molto mi ricordo che come usciva dalle curve partiva come un missile gran bella bike.
Come la monti?
ruote protone,freni saint,forca boxxer con cartuccia elka!!!tutto materiale dall'altro telaio!!!costo del telaio 2695 con rc4 serie sterzo canecrr €70 circa arrivato ieri , domani postero' foto work in progress!!che favola ragazzi!!!leveraggi tutti al cnc niente gioco sul carro davvero perfetta al mm!!!forcellone granitico con cuscinetti degni di chiamarsi come tali non come certi giocattoli che si trovano in commercio anche a 500€ in piu'!!!son davvero contento dell'acquisto!!!

Sapete dirmi i prezzi del solo telaio 2011?
E se è fornita con ss e bb?
costo del telaio con rc4 2695 serie sterzo e bb a parte!!contatta andrea bruno l'importatore e ti dara' delle dritte, magari riesci anche provarla tramite il rivenditore di zona, come ho fatto io...hanno mandato la demo e siamo riusciti a provarla una domenica intera!!! MAI ACQUISTARE SENZA PROVARE!!! l'unica bici comprata senza provarla un 951 mi ha dato una delusione immensa mai piu'!!!ho buttato un sacco di soldi e l'ho venduta per botta di culo...certe bici belle a vedersi ma non sono funzionali!!
 

PAOLOCRD

Biker serius
12/5/09
136
0
0
OSIMO(An)
Visita sito
Bike
Norco
E' passato del tempo...ma colgo l'occasione solamente ora, nel ringraziare personalmente andrea bruno per esser stato disponibilissimo nel dare info, risolvere problemi causati da terzi...,gentilissimo e paziente..una persona davvero professionale!per quanto riguarda la tr 450...da paura, maneggiovole, precisa, rilanciabile,affidabile...non potevo chiedere di più...continua a sorprendermi!
 

monsterello

Biker novus
31/8/10
14
0
0
veneto
Visita sito
E' passato del tempo...ma colgo l'occasione solamente ora, nel ringraziare personalmente andrea bruno per esser stato disponibilissimo nel dare info, risolvere problemi causati da terzi...,gentilissimo e paziente..una persona davvero professionale!per quanto riguarda la tr 450...da paura, maneggiovole, precisa, rilanciabile,affidabile...non potevo chiedere di più...continua a sorprendermi!
EVVAI LA TRANSITION DIPENDENZA DILAGA!!! ATTENZIONE BIKERS E' COME UN VIRUS SENZA VACCINO PERO'!!:loll::loll:
 
Qualcuno mi ha detto che sabato 11 ci sarà una cena per festeggiare una vittoria di qualche campionato...non ricordo quale e vittoria di chi,....

la cena/festa si terrà in zona Mondovì (CN)...

la domenica mattina invasione Transition a San Bartolomeo....occhio!!!!

PS: grazie PaoloCRD, sono contento che la bici viaggi a dovere ;-)
 

monsterello

Biker novus
31/8/10
14
0
0
veneto
Visita sito
ecco la mia arrivta sabato mattina :)
http://img411.imageshack.us/img411/4518/ss100069.jpghttp://img411.imageshack.us/img411/4518/ss100069.jpg

bici incredibile, solida stabile e rapidissima nei cambi di direzione, si pedala con una facilità estrema :) davvero contento della scelta fatta :D

sergio
bella li!!!stupenda anche bianca!! allora ci vediamo tutti in quel di mondovi'!!!TREMATE, TREMATE, LE TRANSITION SON TORNATE!!!YEAH!!! e poi se abbiamo tempo e voglia festeggeremo sta vittoria!!del buon DOCTOR ANDREA ALIAS BRUNO!!!:spetteguless: scherzo complimentoni ancora ANDREA!!!:augustin:
 

Classifica mensile dislivello positivo