Punt Censimento Freeriders/Downhillers Calabria - parte terza

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Mhà..chissà come mai!!??:smile:dai mettiamola così...diciamo che magari era prima che ..non andava!:smile:
bhè dai, speriamo di aver fatto una buona cosa anche con un certo KS...8-)

Sei il solito mago delle sospensioni :celopiùg::celopiùg:

:spetteguless: anch'io..l'atro giorno finalmente son riuscito a provare la mia hellboy8-) e levarmii un po' di ruggine almeno in discesa!!!perchè in salita son morto con la lingua in mezzo la catena!!:soffriba:non son abituato a pedalarmi un carroarmato ..tantè vero che nel rientro, mi ha superato pure uno con una FAT!:omertà::smile:e mi ci è voluto quasi 3 ore x farmi un totale di 35 km!!son proprio un tigellone fuori forma!:smile:

:smile::smile::smile:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Sei il solito mago delle sospensioni :celopiùg::celopiùg:

come no...il mago ORONZO!!
mago-oronzo.jpg
:smile:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Oggi allenamento con Nik, partiti da cz direttamente in bici (Enduro) alla volta di Tiriolo, caffè in piazza e poi verso il percorso gara con variante discesistica.
Rientro da Soluri - Gimigliano - Cavora'
Mi sa che siamo attorno i 50 km in 3,30 min.
👍👍👍
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
basta con voi non esco più :arrabbiat: basta

io intanto giretto costa viola ripetuto due volte per setting forca :i-want-t:
(con consulenza telematica del famigerato guru delle sospensioni :hail: che voi ben conoscete ) credo una 20ina di km :help:
ma io ormai sono :il-saggi:
però grazie al guru la bici va sempre meglio (lei) io cerco di starci sopra :freeride:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
basta con voi non esco più :arrabbiat: basta

io intanto giretto costa viola ripetuto due volte per setting forca :i-want-t:
(con consulenza telematica del famigerato guru delle sospensioni :hail: che voi ben conoscete ) credo una 20ina di km :help:
ma io ormai sono :il-saggi:
però grazie al guru la bici va sempre meglio (lei) io cerco di starci sopra :freeride:

Grande Maureddhu!!! :celopiùg:
E non te la tirare con sti allenamenti da vecchietto che poi in Sila sei una belva e ni frichi a tutti!! :smile:
Il grande guru [MENTION=4529]mcpelo68[/MENTION] avrà una qualche sfera di cristallo o bacchetta magica, da quando ha operato la mia Dorado va ancora meglio di prima....è incredibile.:saccio:

E chi je esigiamo controlli antidoping a tappeto basta co sto epo
Maurigno ha ragione

Vedere Nik pedalare per tutti questi km è stato uno spasso...oramai anche lui ha svoltato e non è più quello di prima 8-)
Sul V Trail poi è una potenza! :celopiùg:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Grande Maureddhu!!! :celopiùg:
E non te la tirare con sti allenamenti da vecchietto che poi in Sila sei una belva e ni frichi a tutti!! :smile:
Il grande guru [MENTION=4529]mcpelo68[/MENTION] avrà una qualche sfera di cristallo o bacchetta magica, da quando ha operato la mia Dorado va ancora meglio di prima....è incredibile.:saccio:



Vedere Nik pedalare per tutti questi km è stato uno spasso...oramai anche lui ha svoltato e non è più quello di prima 8-)
Sul V Trail poi è una potenza! :celopiùg:

:spetteguless: semplice, gli ho parlato in DORADese e le ho fatto tante coccole con l'imposizione delle mani! :smile:
approposito di NIK, sai poi come và il suo KS?
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
:spetteguless: semplice, gli ho parlato in DORADese e le ho fatto tante coccole con l'imposizione delle mani! :smile:
approposito di NIK, sai poi come và il suo KS?

:smile::smile:
Il KS è ok...unico neo: perde un cm abbondante di escursione ovvero non si abbassa totalmente di 12,5 cm. Quello è un problema di cartuccia, invece lo scorrimento è tornato al top

La vite del mono invece è proprio andata, dovrà riacquistarla nuova.
Rispetto alla mia è usurata eccome :spetteguless:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
:smile::smile:
Il KS è ok...unico neo: perde un cm abbondante di escursione ovvero non si abbassa totalmente di 12,5 cm. Quello è un problema di cartuccia, invece lo scorrimento è tornato al top

La vite del mono invece è proprio andata, dovrà riacquistarla nuova.
Rispetto alla mia è usurata eccome :spetteguless:

effettivamente ho visto che ci sarebbe stato da aprir la cartuccia ma non me la son sentita di aprirla perché lo spillone autocostruito che mi sarebbe poi servito per rigonfiarla alla fine, non son riuscito a farlo funzionare quindi c'era il rischio di render completamente inservibile il reggisella che era già abbastanza menomato....quindi ho preferito salvare il salvabile!meaculpa!!!magari il giorno che lo rottamerà definitivamente,se nel mentre non sarò riuscito lo spillone a farlo funzionare, al più glielo acquisto x usarlo come cavia x i miei esperimenti!8-)
discorso vite...DAVVERO? eppure col calibro non mi pareva rovinato nel diametro di essa...infatti infilandone un'altra nuova dello stesso diametro nella sede, questa si comportava nello stesso modo! :nunsacci: .mentre il dubbio come gli avevo anticipato a lui x telefono era nel riduttore ovvero quel pezzetto di tubo di alluminio cilindrico che accoglie la vite e si inserisce nella boccola adattandosi al telaio!!quello li secondo me poteva esser forse il colpevole ma senza aver il telaio qui è difficile capir a modo ove è il possibile problema! tra l'altro quel riduttore era come gli avevo accennato da ordinare.perchè è specifico x quel'ammo!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
effettivamente ho visto che ci sarebbe stato da aprir la cartuccia ma non me la son sentita di aprirla perché lo spillone autocostruito che mi sarebbe poi servito per rigonfiarla alla fine, non son riuscito a farlo funzionare quindi c'era il rischio di render completamente inservibile il reggisella che era già abbastanza menomato....quindi ho preferito salvare il salvabile!meaculpa!!!magari il giorno che lo rottamerà definitivamente,se nel mentre non sarò riuscito lo spillone a farlo funzionare, al più glielo acquisto x usarlo come cavia x i miei esperimenti!8-)
discorso vite...DAVVERO? eppure col calibro non mi pareva rovinato nel diametro di essa...infatti infilandone un'altra nuova dello stesso diametro nella sede, questa si comportava nello stesso modo! :nunsacci: .mentre il dubbio come gli avevo anticipato a lui x telefono era nel riduttore ovvero quel pezzetto di tubo di alluminio cilindrico che accoglie la vite e si inserisce nella boccola adattandosi al telaio!!quello li secondo me poteva esser forse il colpevole ma senza aver il telaio qui è difficile capir a modo ove è il possibile problema! tra l'altro quel riduttore era come gli avevo accennato da ordinare.perchè è specifico x quel'ammo!

Col reggi hai fatto un vero miracolo....altro che "mea culpa", prima per farlo abbassare ci voleva un biker da 160 kg!!!

Riguardo la vite, appena avremo dieci minuti e tutt'e due le Endurone vicine mi toccherà sfilare il mio perno e metterlo sul suo ammo per avere la prova definitiva :spetteguless:
Ti terrò aggiornato Bros! :celopiùg:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Col reggi hai fatto un vero miracolo....altro che "mea culpa", prima per farlo abbassare ci voleva un biker da 160 kg!!!

Riguardo la vite, appena avremo dieci minuti e tutt'e due le Endurone vicine mi toccherà sfilare il mio perno e metterlo sul suo ammo per avere la prova definitiva :spetteguless:
Ti terrò aggiornato Bros! :celopiùg:

ok Bros .. tenetemi aggiornato!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
we giovani ma state sempre a guarda il centimetro di erezione.....
del reggisella ma usatilu nu sellinu..... :smile::smile:

ieri uscita mattutina in sella alla slashona un po di km di buon ritmo giusto per non perdere troppo terreno da sti indemoniati catanzaresi chi nci minano alla grande e dal criceto rullatore di tommasino chi cittu cittu macina macina e macina tanti chilometri pronto a scattare tutti stile pantani alla prima salita...
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
ok Bros .. tenetemi aggiornato!

:celopiùg::celopiùg:

we giovani ma state sempre a guarda il centimetro di erezione.....
del reggisella ma usatilu nu sellinu..... :smile::smile:

:smile::smile::smile:

ieri uscita mattutina in sella alla slashona un po di km di buon ritmo giusto per non perdere troppo terreno da sti indemoniati catanzaresi chi nci minano alla grande e dal criceto rullatore di tommasino chi cittu cittu macina macina e macina tanti chilometri pronto a scattare tutti stile pantani alla prima salita...

Grande Stefanù!!! :celopiùg: Allenati che siamo davvero indemoniati :il-saggi:
Fra noi c'è un biker irraggiungibile e inarrestabile cchi i fa sudara....:sborone:

Questa settimana non è andata benissimo causa lavoro e maltempo però nel weekend contiamo di rifarci!!!
Il V Trail al momento è off limits causa impegni ma anche lì a breve andremo a raidare da panico :spetteguless:
 

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
:smile:Wee fratelli come va? settimana del menga tra malanni e brutto tempo, ma come dice il carissimo compare tra domani e domenica cercheremo di darci da fare, anche percheè una settimana senza mtb inizia a prudere....:smile::smile:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Grande Stefanù!!! :celopiùg: Allenati che siamo davvero indemoniati :il-saggi:
Fra noi c'è un biker irraggiungibile e inarrestabile cchi i fa sudara....:sborone
Grandissimi allora siete voi quei biker di licra vestiti che raidano con lo stereo sul manubrio e la musica di rocchi a palla gridando ad ogni scatto "non fa male....."

[MENTION=75380]clax81[/MENTION] oi zi curpa da prostata e di emorroidi chi vi limitannu ma cu pannoloni comu vaci??

Giovani anche oggi grande allenamento il secondo di sta settimana stiamo tornando su buoni livelli la gamba sta tornando..........
Domani si testa la trekkona 2.0 curiosissimo di provare il 37 in salita.........
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Grandissimi allora siete voi quei biker di licra vestiti che raidano con lo stereo sul manubrio e la musica di rocchi a palla gridando ad ogni scatto "non fa male....."

[MENTION=75380]clax81[/MENTION] oi zi curpa da prostata e di emorroidi chi vi limitannu ma cu pannoloni comu vaci??

Giovani anche oggi grande allenamento il secondo di sta settimana stiamo tornando su buoni livelli la gamba sta tornando..........
Domani si testa la trekkona 2.0 curiosissimo di provare il 37 in salita.........

Grande Ste' qui gli allenamenti procedono con alti e bassi visto il tempo risicato però si va!
:celopiùg:
Oggi se va bene dovremmo riuscire a ritagliarci uno spazio con Nik all'ora di pranzo...endurata! :spetteguless:

Quindi hai risolto con la Trek?
 

Classifica mensile dislivello positivo