Scelta Mtb Full 27,5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrymtb2015

Biker novus
24/11/15
3
0
0
Visita sito
Salve a tutti!!sono un nuovo iscritto,da un pò di tempo appassionato di MTB soprattutto nella categoria "DownHill" e cercavo una bici,non sono un esperto in materia ma spero che qualcuno mi possa aiutare,ho optato una Canyon Nerve al 7.0 per via del mio buget e dalle sue recensioni...volevo se come bici può andare bene,anche nel uso a 360 gradi....Grazie aspetto una vostra risposta da voi esperti!
 
S

Steve In Wonderland

Ospite
Nè Nerve nè Spectral hanno a che fare con il DH, ma se vuoi invece una bici che sia una buona "tuttofare" prendi la Spectral che in discesa è meglio della Nerve.
 

Andrymtb2015

Biker novus
24/11/15
3
0
0
Visita sito
Ragazzi in realtà non proprio un DownHill ma per fare un pò di tutto...oggi sono andato in un negozio di bici,aveva una Scott spark 750 del 2015,ma ho dei dubbi...ho letto che la spark 750 del 2015 ha ammortizzatore e forcella Fox,ma la bici che aveva esposta ha un ammortizzatore rock shox...ho un budget da 1500 e comunque sono solo all'inizio e senza esperienza...
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Ragazzi in realtà non proprio un DownHill ma per fare un pò di tutto...oggi sono andato in un negozio di bici,aveva una Scott spark 750 del 2015,ma ho dei dubbi...ho letto che la spark 750 del 2015 ha ammortizzatore e forcella Fox,ma la bici che aveva esposta ha un ammortizzatore rock shox...ho un budget da 1500 e comunque sono solo all'inizio e senza esperienza...



non so se farai in tempo a leggere, se trovi la taglia, e se riesci ad ordinare ma se guardi sul sito Canyon nell'outlet i modelli 2015 sono ulteriormente scontati del 10% ( solo per oggi )

La Nerve AL8 ad esempio adesso viene 1569 euro; la 2016 montata uguale costa 2199 euro e la 7 di cui parlavi 1799 euro

[url]https://www.canyon.com/it/factory-outlet/#category=mtb-bikes&id=10933[/URL]
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
prima o poi qualcuno dovrà spiegarmela sta cosa :smile:

Di solito è il venerdì la giornata del "troll" ;-)

...dopo tutta la settimana a scuola ( l'età media del troll informatico dà forum è un nerd sotto i 23-24 anni ) e più raramente al lavoro ( 40-45 represso e oppresso dai colleghi ) il week è dedicato e alimentato dalla sete di rivincita e al tentativo di autoconvincersi e di convincere un intero forum di essere Aaron Gwin quando si scende , Nino Schurter quando si sale e Mike Syniard nelle scelte progettuali e manageriali nel settore della mtb !
anche se pedala al max dà un mese una mezza citybike !!!


...poi la domenica a mezzanotte tutto finisce !
 

Classifica mensile dislivello positivo