Frontine Btwin 27,5 in offerta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xPiazzax

Biker novus
Io possiedo una 540 acquistata circa un mese fa, quindi restituendola potrei upgradare alla 560 mettendoci giusto 40 euro di differenza in più.

Il problema è che sembra che questo prezzo sia esclusivamente online perchè se vado a vedere la disponibilità dei negozi nella mia zona mi da il prezzo normale di 599 euro...

Come posso fare? Qualcuno conosce la procedura da seguire?
 

markess

Biker urlandum
6/8/15
561
18
0
Quartu sant'Elena -Ca-
Visita sito
Bike
Cube Race One 2017
Io possiedo una 540 acquistata circa un mese fa, quindi restituendola potrei upgradare alla 560 mettendoci giusto 40 euro di differenza in più.

Il problema è che sembra che questo prezzo sia esclusivamente online perchè se vado a vedere la disponibilità dei negozi nella mia zona mi da il prezzo normale di 599 euro...

Come posso fare? Qualcuno conosce la procedura da seguire?


fai il reso in negozio e ti fai caricare i soldi su una carta regalo (il buono tradizionale non è spendibile sul sito), poi fai l'ordine online, un paio di giorni e hai la bici a casa (3 se abiti in un isola)
 

dixanx

Biker novus
7/5/08
30
0
0
Kars
Visita sito
ciao
mi sapete dire se c'è molta differenza fra l'ammo della 700 e quello della 720?

MANITOU M 30 AIR 100mm (sulla 700)
MANITOU Marvel PRO 100 mm (sulla 720)

per 50 euro, vale la pena pensare al Marvel?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
OT: Io mi son sempre chiesto, in caso di problemi, come ce li fai ripassare i cavi dentro al telaio? :nunsacci:

Dovrebbe esserci un sistema che non conosco. ....mi sa che va unito il cavo vecchio al nuovo e fatto passare.....Non so, non mi sono mai posto il problema

Ho espresso il mio parere in un altro 3D....per me non è un plus....anzi...Ok che esteticamente è più bello e i cavi rimangono più riparati....ma secondo me è più rognoso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo