ammortizzatore DT NUDE 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rupert.x1968

Biker serius
19/11/07
122
2
0
bubbiano (MI)
www.geminiteam.it
salve
ho una Spark 900 RC presa nuova in ottobre 2014 (1 anno di vita)che monta un DT Nude 2
da circa un mese l'ho trovato scarico, sono andato dal ciclista di fiducia che me l'ha rigonfiato ma domenica era di nuovo scarico
anche nella posizione di blocco, l'ammortizzatore va a fine corsa.

volevo sapere se devo portare la bici al centro DT Swiss a Rozzano per farlo vedere e gia che c'ero fare un controllo alla forcella XMM 100 29" o se devo fare qualche prova a casa

attendo Vs gentile risposta
saluti
Roberto
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
salve
ho una Spark 900 RC presa nuova in ottobre 2014 (1 anno di vita)che monta un DT Nude 2
da circa un mese l'ho trovato scarico, sono andato dal ciclista di fiducia che me l'ha rigonfiato ma domenica era di nuovo scarico
anche nella posizione di blocco, l'ammortizzatore va a fine corsa.

volevo sapere se devo portare la bici al centro DT Swiss a Rozzano per farlo vedere e gia che c'ero fare un controllo alla forcella XMM 100 29" o se devo fare qualche prova a casa

attendo Vs gentile risposta
saluti
Roberto
Buongiorno,
da come mi descrive il problema potrebbe essere che l'ammortizzatore abbia le tenute dell'aria usurate e quindi non tengono più la pressione. Sicuramente avviando una procedura di assistenza attraverso il service la problematica verrà risolta.
 

Classifica mensile dislivello positivo