Club specialized fatboy

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Ma alla fine ...la misura esatta del qr posteriore della Fat Boy?. .. devo pur pensare di ordinare un set completo[emoji30]

Io pensavo di farmi una coppia di ruote nuove di riserva per non rimanere a piedi.....però non volevo spendere una fortuna.....

Il miglior rapporto prezzo / peso qual'é?.... Le vorrei comunque che possano montare gomme da 4.8
 

Cittadino70

Biker superis
6/11/14
352
1
0
53
Salerno
Visita sito
Io pensavo di farmi una coppia di ruote nuove di riserva per non rimanere a piedi.....però non volevo spendere una fortuna.....

Il miglior rapporto prezzo / peso qual'é?.... Le vorrei comunque che possano montare gomme da 4.8
Potrebbero essere le Youshin. .. 700 dollari montate un set ...500 dollari montate 2 set.... le prendiamo insieme per risparmiare? [emoji3] [emoji3] [emoji3]
Già sono in contatto con l importatore. .. se in Pm mi mandi la tua mail ti inoltro il pdf del catalogo[emoji106]
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Potrebbero essere le Youshin. .. 700 dollari montate un set ...500 dollari montate 2 set.... le prendiamo insieme per risparmiare? [emoji3] [emoji3] [emoji3]
Già sono in contatto con l importatore. .. se in Pm mi mandi la tua mail ti inoltro il pdf del catalogo[emoji106]

Mi preoccupa l'antidumping ..... Chi ti ha dato i prezzi? Posso parlare con Stefano nell'altro forum e chiedo quanto costano tramite lui ( é il trader ufficiale )
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ciao a tutti
se ci fosse qualcuno che non ha ancora blutizzato la fatboy ed è interessato a farlo risparmiando tempo, denaro e sbattimenti mi contatti in mp (sto valutando di vendere bluto+ruota già pronta con l'idea di ritirare la ruota originale dell'acquirente per rimettere la fork originale)
 

Cittadino70

Biker superis
6/11/14
352
1
0
53
Salerno
Visita sito
ciao a tutti
se ci fosse qualcuno che non ha ancora blutizzato la fatboy ed è interessato a farlo risparmiando tempo, denaro e sbattimenti mi contatti in mp (sto valutando di vendere bluto+ruota già pronta con l'idea di ritirare la ruota originale dell'acquirente per rimettere la fork originale)
Io prenderei subito la ruota... ma non ho l altra da restituire. ... però posso permuta re forcella originale carbon[emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4]
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
ciao a tutti
se ci fosse qualcuno che non ha ancora blutizzato la fatboy ed è interessato a farlo risparmiando tempo, denaro e sbattimenti mi contatti in mp (sto valutando di vendere bluto+ruota già pronta con l'idea di ritirare la ruota originale dell'acquirente per rimettere la fork originale)

Che ruota hai? E quanto vorresti?
 

il capo

Biker serius
Non sto riuscendo trovare i raggi per montare i cerchi nextie utilizzando il mozzo originale!!! pazzesco
Misura lunghezza 224/226 diametro 2 mm.
Chinereaction li ha ma solo cromati e non neri.
Qualcuno sa darmi qualche dritta??
 

Cittadino70

Biker superis
6/11/14
352
1
0
53
Salerno
Visita sito
Non sto riuscendo trovare i raggi per montare i cerchi nextie utilizzando il mozzo originale!!! pazzesco
Misura lunghezza 224/226 diametro 2 mm.
Chinereaction li ha ma solo cromati e non neri.
Qualcuno sa darmi qualche dritta??
Io non so... tuttavia se ti avanza un cerchio originale fammi un fischio... in cambio posso dare splendida forcella in carbonchio[emoji12] [emoji12] [emoji12]
 

Classifica mensile dislivello positivo