Chiodi sui sentieri

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Puldo di Rivanevosa

Biker popularis
23/4/11
52
0
0
Verona
Visita sito
Ebbene si, la prima uscita dell'anno sotto il sole, non mi pareva vero che esistesse un mondo al di fuori del solito cono di luce del faro anteriore... ed ecco che mi infilo in un sentiero cosparso di chiodi a 4 punte!

news90850.jpg


La zona e' quella sulle colline, fra il paese di Tregnago e Badia Calavena, in provincia di Verona. Proprio accanto al famoso tracciato della Soave Bike, usato anche dalla Granfondo Tre Valli. C'e' un sentieretto invitante che sale sotto gli alberi e qualcuno ha pensato bene di riempirlo di chiodi.
Nota bene, non c'e' alcuna catena, alcun segnale che sbarri la strada.

Probabilmente quei chiodi sono indirizzati alle moto cross e non a noi bikers, ma intanto... e' meglio non uscire nemmeno di 1 metro dal tracciato della Soave Bike.
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Quando ho provato la tre valli l'anno scorso ho visto parecchi in motocross che devastavano i sentieri. Parlando con un proprietario di un podere mi diceva che sono esasperati... loro sistemano e puliacono e i motocrossisti distruggono
 

Demonazzo

Biker novus
15/3/15
12
0
0
Visita sito
Purtroppo non é il primo che si sente ne sarà l'ultimo... Questa é una delle tante cose che mi sta portando sempre di più ad abbandonare il mondo delle tassellate...
 

Classifica mensile dislivello positivo