Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Noi giro abbastanza tirato con Cancello a manetta (mio record...ed a inizio stagione)...alla fine neanche 1000 mt di salita.
https://connect.garmin.com/modern/activity/708500161

Noi giro abbastanza infangato e umido (diversi guadi) nella Valle del Pegorino (senza manetta :smile:) ... alla fine neanche 500 mt di dislivello, ma più di 500 grammi di fango da togliere dalle bici :smile:

Però oggi ho integrato con 68 km di bdc in solitaria: Vimercate-Casatenovo-Oggiono-Bartesate-Galbiate-Pescate-Calolziocorte-Torre de' Busi-Brivio-Bernareggio-Vimercate (835 mt di dislivello, circa il doppio di ieri).

E con oggi ho passato i 1800 km da inizio anno.:yeah!:
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Noi giro abbastanza infangato e umido (diversi guadi) nella Valle del Pegorino (senza manetta :smile:) ... alla fine neanche 500 mt di dislivello, ma più di 500 grammi di fango da togliere dalle bici :smile:

Però oggi ho integrato con 68 km di bdc in solitaria: Vimercate-Casatenovo-Oggiono-Bartesate-Galbiate-Pescate-Calolziocorte-Torre de' Busi-Brivio-Bernareggio-Vimercate (835 mt di dislivello, circa il doppio di ieri).

E con oggi ho passato i 1800 km da inizio anno.:yeah!:
Ti invidio, piu' che altro per il tempo a disposizione. Io quest'anno 590 km (ma di qualità con ripetute ecc), a parte gli anni dove andavo come una spia (con 2 gambe sane)penso questo sia quello che vado meglio, ginocchio permettendo.
Oggi con l'umido sembrava che si stesse svitando tutto...che male...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ti invidio, piu' che altro per il tempo a disposizione. Io quest'anno 590 km (ma di qualità con ripetute ecc), a parte gli anni dove andavo come una spia (con 2 gambe sane)penso questo sia quello che vado meglio, ginocchio permettendo.
Oggi con l'umido sembrava che si stesse svitando tutto...che male...

o-o

Eh beh ... Si', in effetti sono tante uscite. La mia uscita media in mtb e' di 40-50 km, quella in bdc 70-100 km. Diciamo che l'uscita media e' circa 60 km, tenendo conto che ne faccio circa 60% in mtb e 40% in bdc. Quindi 1800 km sono circa 30 uscite in 60 gg, cioe' una ogni 2 gg (di solito 2 nel weekend ed 1 o 2 in settimana). Direi in linea con l'obiettivo di 12000 km/anno.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Era per dire che sono riuscito ad avere permesso speciale. A saperlo ti avrei chiamato

Peccato.
Tieni conto che io nel weekend (tempo permettendo) esco sempre sia sab che dom. Dom di solito nel pomeriggio o a cavallo dell'ora di pranzo.

Chi poteva immaginare invece che tu avresti avuto un permesso speciale?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo