questo è per gli Zingari (Nomad dipendenti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
eccovi ritrovati, mi fa piacere, grazie Pirata! [MENTION=45378]Tcsh[/MENTION] Ca Gianca è il mio peggior incubo, non riesco a chiuderla tutta in bici, i tornanti su roccia in fondo sono, per me, un trauma...
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
eccovi ritrovati, mi fa piacere, grazie Pirata! @Tcsh Ca Gianca è il mio peggior incubo, non riesco a chiuderla tutta in bici, i tornanti su roccia in fondo sono, per me, un trauma...

è bellissima! ha un fascino tutto suo, il 1° pezzo nel bosco è fantastico, tboga a go go ma è meglio nn sbagliare li dentro, il 2° pezzo è allucinante quanto sia stretto e cmq piuttosto tecnico per quanto mi riguarda, i tornanti, ti dico la verità, li ho chiusi facendo derapare il posteriore :omertà:

Io son caduto da pollo al 1° giro sull'unico salto che c'è, quello del tronco all'uscita dal bosco che spiana un po' il ST; andavamo piuttosto forte, io sono arrivato al salto tutto a destra e nn vedendo cosa c'era sotto ho frenato cercando di capire.... solo che poi ero li sopra e ciao, 60 cm di gradone nn li copi nemmeno se ti ci metti di impegno, per cui PATACCA!

Nulla di grave, son pieno di lividi, sembro un po' leopardato insomma! :-D

Dopo l'abbiamo rifatta, ero stanchissimo e nn ho saltato, sono passato a sx copiando tranquillamente, poi ho perso l'anteriore un po' più avanti dove è scavato molto stretto e pieno di ceppi tagliati, li son finito in un bel morbido... roveto, muahahahaha, il mio amico mi ha fatto una foto, che allego!

Alla fine di questa discesa, la 6a, gliel'ho data su, ero sfinito ed ormai ero in balia della bici e del sentiero, fine dei giochi insomma, ma va bene così!

Bellissima giornata cavolo!

In foto: i 2 vecchiazzi del gruppo, quello di dx sono io, ma vedo che ce la giochiamo ancora bene, di fatti ieri ci siamo sparati un millino pedalato di tutto rispetto ed i giovani A LETTO CAGONIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! :smile:

:free:

Bye :-)
 

Allegati

  • 1897976_10203523323149419_417545848_n.jpg
    1897976_10203523323149419_417545848_n.jpg
    63,2 KB · Visite: 13
  • 1508073_10203523269828086_1456334276_n.jpg
    1508073_10203523269828086_1456334276_n.jpg
    44,9 KB · Visite: 11

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Marvin è di un altro pianeta. Ed è pure simpatico e se la tira pochissimo. È' uno che in discesa lascia letteralmente a bocca aperta! :hail:

in salita invece nn va.... ?! :nunsacci:

quando ci siamo incrociati su asfalto che eravate alla 3a risalita (vi stimo ragazzi!!!), lui è arrivato su con noi, "velocità risalita meccanizzata", ha poi fatto un Ca Gianca mentre noi facevamo un Mimosa o Sant'Anna nn mi ricordo e dopo è risalito e ci siamo ribeccati su, mi sembrava di sognare, lui faceva la discesa e la salita pedalata alla nostra stessa velocità col furgone, muahahahaha!

Eh le 27,5 vanno davvero forte!! :smile:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
ecco come mi sono CaGiancato sabato... caduta da pollo lesso...

Sentiero sconosciuto, fatto di pomeriggio, il motto se sei incerto tieni aperto ormai chissà dov'era....

Cmq va beh, sono un pò leopardato ma nulla di che :-)

Caaaa Giancaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! :smile:

cagianca - YouTube
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ecco come mi sono CaGiancato sabato... caduta da pollo lesso...

Sentiero sconosciuto, fatto di pomeriggio, il motto se sei incerto tieni aperto ormai chissà dov'era....

Cmq va beh, sono un pò leopardato ma nulla di che :-)

Caaaa Giancaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! :smile:

pero',niente male.......
ma l'urlo lo hai fatto perchè sapevi di essere ripreso? :mrgreen:

comunque tutto è bene cio' che finisce bene....:-)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
pero',niente male.......
ma l'urlo lo hai fatto perchè sapevi di essere ripreso? :mrgreen:

comunque tutto è bene cio' che finisce bene....:-)

no, nn sapevo di essere ripreso altrimenti forse avrei saltato per fare il gallo e nn mi sarei accrocchiato....

Cmq altri video in arrivo, così Claudia si passa un pò il tempo... :-)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
usti!! ma visto che avevi il garmin, a che velocita' andavi di media?

no, devo ancora scaricare la traccia... ma poi di media, ogni 3 minuti al massimo mi dovevo fermare, a quella velocità e con quel fondo mi esplodevano le gambe e le braccia e nn riuscivo più a guidare la bici....

Gente come [MENTION=16448]murder[/MENTION] o [MENTION=1808]lumaca[/MENTION] & Co. se li bevono tutti di un fiato questi trails a velocità assurde.... hanno una (due, tre quattro...) marce in più!

Se guardi il filmino "qua ho dato l'anima", quando ci uniamo al mio amico Sem si vede che mi accascio sopra alla bici ed addirittura nn faccio nemmeno una salitella pedalando ma scendo e spingo; ho poca resistenza, poi va beh, su trails che conosci poco o nn conosci affatto lo sforzo psico fisico è ovviamente più elevato....

Cmq gli obbiettivi per me sono sempre e solo i seguenti:
1) fare attività fisica all'aperto, possibilmente in un bel posto ed in mezzo alla natura
2) essere in buona compagnia
3) divertirsi

Quando, come sabato, tutti i sopra citati punti si chiudono, significa che hai passato una giornata fantastica ed indimenticabile!

Bye :-)
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

Non prendermi in giro.
In questo momento il ginocchio è gonfio come un melone.
Sto per cominciare la routine di esercizi di rafforzamento del pomeriggio, poi un po' di panca, poi si "pedala" sulla bici sui rulli, poi mezz'ora sulla cyclette da poltrona del decathlon, con le pedivelle da 12 cm con cui riesco a pedalare sul serio ......ed è subito sera .....e dopo cena antiinfiammatorio
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Non prendermi in giro.
In questo momento il ginocchio è gonfio come un melone.
Sto per cominciare la routine di esercizi di rafforzamento del pomeriggio, poi un po' di panca, poi si "pedala" sulla bici sui rulli, poi mezz'ora sulla cyclette da poltrona del decathlon, con le pedivelle da 12 cm con cui riesco a pedalare sul serio ......ed è subito sera .....e dopo cena antiinfiammatorio

previsione primo giro "vero" anche attorno a casa???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo