questo è per gli Zingari (Nomad dipendenti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
Non e' una scelta ma un condizione e personalmente non riesco a divertirmi mentre la nave sta affondando in alto mare.Beato chi ci riesce....Capitolo amici/gruppo se un giorno mai vi capitera' di trovarvi in una situazione del genere vi accorgerete che la gente che ti sta intorno fugge per la paura di sentirsi chiedere un aiuto...Finche' le cose vanno bene sono tutti amici poi quando il vento cambia si vede la vera l'anima delle persone...

c'è comunque del vero in quello che dici. ma è sempre la storia del bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno.....
fino a una settimana fa eri qui, non ti è cambiato nulla in una settimana di concreto, penso.....sei solo più scazzato
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
c'è comunque del vero in quello che dici. ma è sempre la storia del bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno.....
fino a una settimana fa eri qui, non ti è cambiato nulla in una settimana di concreto, penso.....sei solo più scazzato

E' cambiato molto purtroppo. Sia per la questione lavoro, salute e affetti....e pensare a divertirmi in bici mentre stai per essere travolto dagli eventi proprio non mi riesce.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
E' cambiato molto purtroppo. Sia per la questione lavoro, salute e affetti....e pensare a divertirmi in bici mentre stai per essere travolto dagli eventi proprio non mi riesce.

quello che dici è assolutamente condivisibile anche se in effetti c'era qualcuno che diceva: "se c'è soluzione perchè ti preoccupi? se non c'è soluzione perchè ti preoccupi?" :celopiùg:
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Si, infatti a 48 anni senza nessuna specializzazione (dopo 23anni nella stessa azienda a fare le stesse cose) e con 500.000 nuovi disocuppati nel primo trimestre 2014(che diventano quasi 4 milioni in totale, grazie anche alla Fornero) direi che il problema e' che rimugino troppo sulla mia condizione....il resto sono dettagli. Va beh dai vi lascio ai vostri monocorona e salti di catena che altrimenti vi guasto la festa:spetteguless:

CORAGGIO VELO ! Ti leggo sempre in silenzio, senza dar fastidio e trovo che tu abbia una bella personalità. Cè ne sbattiamo che hai venduto la bici, è solo un dio protesi, come direbbero gli psicologi sociali, un completamento del nostro corpo per evadere dalla sua limitatezza e per esaudire e dar luce ai nostri desideri. È solo ferro, non hanno anima, siamo noi che vi infondiamo animismo con la nostra passione. Se per motivi seri devi allontanarti da essi non vuol dire che tu stia osservando l abisso, piuttosto trovo che tu ti stia responsabilizzando. Io mi rendo conto che non avere lavoro sia la cosa più deprimente e ingiusta che possa esservi nella vita di un uomo, ma a 48 anni tu non sei carne di macello! Troverai riscatto, ma devi volerlo, anche se questo volesse dire briciolare le certezze che ti sei e che ti hanno incubato come un virus, ovvero che non hai più alcuna utilità per la società. Forza ! :)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Gia' venduta (praticamente regalata), La fat mi fanno cag@re piuttosto vado a piedi o con la bici da strada in ogni caso sicuramente da solo...Colgo l'occasione per fare i complimenti a Tcsh anche se nei video che ha postato sembra andare oltre i suoi limiti....

Grazie, ogni tanto bisogna spingersi oltre e vedere cosa succede.... se pensi che dove son stato prudente mi sono imbussato come un pollo lesso fai i tuoi conti.... :smile:

Ho avuto anche [MENTION=1808]lumaca[/MENTION] e [MENTION=16448]murder[/MENTION] che mi mordevano i polpacci, ma nn ci sono storie, anche se rischiassi di brutto, cosa alquanto assurda, continuerebbero ad essermi appiccicato alla ruota posteriore.... maledetti! :omertà:

E' cambiato molto purtroppo. Sia per la questione lavoro, salute e affetti....e pensare a divertirmi in bici mentre stai per essere travolto dagli eventi proprio non mi riesce.

mah, dagli ultimi post che ho letto nn è un fatto di divertirti o meno in bici, sei a terra... o meglio sotto terra e fine dei discorsi!

Il problema SERIO è che se rifiuti di divertirti perché sei travolto dagli eventi è una valanga incontrollata che si auto alimenta e potrà solo aumentare la tristezza interiore allontanando ulteriormente eventuali divertimenti.

Ti sei super allenato, qualcosa in testa avevi, è assurdo buttare via ciò che cmq hai faticato per costruire, almeno questo tienitelo stretto!

Io nn sono psicologo ma questi discorsi mi fanno molto pensare ad un inizio di depressione per cui devi reagire e combatterla, di sicuro nn allontanare il divertimento, fonte di emozioni positive che ci appaga e ci fa superare i momenti difficili, continua a fare sport, se nn hai più la bici vai a correre, fonte di alimentazione psico fisica positiva!

Pensa che c'è sempre chi sta peggio di te e si comporta diversamente, combatte per cercare di cambiare le cose e per avere un futuro migliore.

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Poi sempre sta parola "solo", boh... io te l'ho detto spesso che frequentavi compagnie un po' anomale dal mio punto di vista sentendo i tuoi racconti, ma affrontare i problemi da soli si fa una bella fatica ed avere una spalla su cui piangere almeno può sollevare un po' lo stato d'animo!

La vita cmq è fatta di alti e bassi un po' per tutti e dipende solo da noi decidere lo stato in cui siamo!

Mah, per quanto mi riguarda ti faccio i miei migliori auguri!

Ciao
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Grazie a tutti.Il Nomad ce l'ho ancora ma presto dovro' venderlo veramente, volevo mettere l'inserzione ma per il momento non ce l'ho fatta. Io sono fatalista (mio malgrado) e
prendo atto che quando fai una cosa e il destino te la distrugge il giorno dopo, ci riprovi una due tre quattro volte e l'esito non cambia, con una metodologia che sembra frutto di qualche malocchio o simili ,devi prendere atto che non e' piu questione di tenere duro o meno ma solo che le cose dovevano andare cosi....
Tsch con gli allenamenti sto proseguendo solo che li faccio in maniera quasi autolesionista, mi sfinisco ogni giorno senza fare recuperi e solo in quei momenti riesco a pensare meno a quello che mi sta arrivando addosso...
Ciao
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
Gia' venduta (praticamente regalata)

C'ho pensato una notte intera e poi l'ho praticamente svenduta

Il Nomad ce l'ho ancora ma presto dovro' venderlo veramente, volevo mettere l'inserzione ma per il momento non ce l'ho fatta.

ah....noi ti diamo retta e tu ci prendi per il culo......................ma vai a ca@@re..............:arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Grazie a tutti.Il Nomad ce l'ho ancora ma presto dovro' venderlo veramente, volevo mettere l'inserzione ma per il momento non ce l'ho fatta. Io sono fatalista (mio malgrado) e
prendo atto che quando fai una cosa e il destino te la distrugge il giorno dopo, ci riprovi una due tre quattro volte e l'esito non cambia, con una metodologia che sembra frutto di qualche malocchio o simili ,devi prendere atto che non e' piu questione di tenere duro o meno ma solo che le cose dovevano andare cosi....
Tsch con gli allenamenti sto proseguendo solo che li faccio in maniera quasi autolesionista, mi sfinisco ogni giorno senza fare recuperi e solo in quei momenti riesco a pensare meno a quello che mi sta arrivando addosso...
Ciao

E io che credevo davvero l'avessi venduto!!
Non farlo!
E prova a star su con il morale, vedrai che le cose prima o poi dovranno per forza andare meglio!!

p.s
Mi ero preoccupato a non vedere più nessun tuo post!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Se qualcuno ci va da provare assolutamente Ibis Ripley 29 e Specy Enduro 29 S-works....ma poi si rischia seriamente di mettere il Nomad sul mercatino..
[MENTION=95010]nebbia94[/MENTION] grazie per il pensiero
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.514
10.064
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Se qualcuno ci va da provare assolutamente Ibis Ripley 29 e Specy Enduro 29 S-works....ma poi si rischia seriamente di mettere il Nomad sul mercatino..
[MENTION=95010]nebbia94[/MENTION] grazie per il pensiero

io dovrei andarci, come ogni anno, ma come ogni anno non proverò nulla, vado per incontrare un pò di amici...e respirare "aria di bici"!!!
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
sono disoccupato in mobilità e cmq eravamo in 12... chi ha preso feria, chi è uscito prima dal lavoro, siamo andati al pomeriggio dopo le 14
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
un trail nuovo che sarà nelle prossima SE che però parte da tutt'altra parte e che non ti sò spiegare perchè non ho ancora fatto e poi la lunga su al Capenardo che chiamano, credo "ciappe"
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
sono disoccupato in mobilità e cmq eravamo in 12... chi ha preso feria, chi è uscito prima dal lavoro, siamo andati al pomeriggio dopo le 14

buon per te per il giro ma nn per il resto, scusami!

un trail nuovo che sarà nelle prossima SE che però parte da tutt'altra parte e che non ti sò spiegare perchè non ho ancora fatto e poi la lunga su al Capenardo che chiamano, credo "ciappe"

beh allora la prossima volta che vengo a Sestri mi ci dovrai portare! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo