questo è per gli Zingari (Nomad dipendenti.....)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Ecco il lato positivo delle (mia) Vita: nuove ruote road disc superscorrevoli con cerchi Mavic open pro cd senza pista frenante...

io nulla, come upgrade solo la trombetta per il Nomad, ti lascio immaginare che orchite che farò venire a [MENTION=1808]lumaca[/MENTION] la prima volta che usciremo assieme, muahahahaha!!!!

Dai forza, domani Talamello in Romagna a provare le 3 PS della 1a gara regionale di enduro, GO! GO! GO! CARICOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Spero di stare come sabato scorso e provare di spingere un po', ma nn per fare la cacca eh! :omertà:

Notte! :-)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
:spetteguless:
ben fatto!!!:celopiùg:
qualche gratificazione bisogna pur prendersela....potendo!! bravo!

Avrei evitato volentieri di spendere soldi ma le altre ruote erano andate (mavic mi ha rimborsato tutte le riparazioni vane fatte nell'ultimo anno al mozzo posteriore per €220, quando mi metto a rompere le p@lle piego anche i francesi:spetteguless:) e aggiungendo qualcosa mi sono fatto le ruote nuove che per la cronaca pesano quasi mezzo kg meno delle altre, solo la posteriore quasi 350 grammi meno.Oggi ci ho fatto 100km (mi ha fermato solo l'oscurità ) sembrava un altra bici, molto piu rapida nei rilanci e maneggevole nei cambi di direzione oltre ad una scorrevolezza doppia rispetto alle vecchie ruote
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Oggi durante il mio giro su strada ho visto in un paese brianzolo due cani dentro un giardino in stato di totale abbandono, feriti malati e spaventati..Ho chiamato i carabinieri che sono risaliti al proprietario della villa (che aveva un giardino di 18.000mq) e lo hanno minacciato di denuncia per maltrattamenti ed intimato a chiamare subito un veterinario.In settimana sia io che i Carabinieri torneremo a controllare se gli animali stanno meglio...

https://www.youtube.com/watch?v=v9xRvDcnDUQ&feature=youtube_gdata_player

Quello davanti aveva un zampa gonfia e dolorante e sembrava avere problemi neurologici mentre quello dietro era denutrito sporco e probabilmente con la rogna dato che aveva il muso tutto spellato.
Meglio di Edoardo Stoppa di Striscia...

.
 

branz

Biker superis
19/5/09
300
14
0
rimini
Visita sito
oggi primo giro alle cesane(fosso ombrone, marche ndr)con la nuova 5010....
impressionato dalla bici...molto impressionato...
con 130 di escursione ho fatto tutto quello che ieri facevo con 160...allora le misure non contano???
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
oggi primo giro alle cesane(fosso ombrone, marche ndr)con la nuova 5010....
impressionato dalla bici...molto impressionato...
con 130 di escursione ho fatto tutto quello che ieri facevo con 160...allora le misure non contano???

Scusa ma nn potevi venire a Talamello a provarla?

Gran giornata, posto solo una foto, no ma nn sono appagato, no no no, ma proprio no!!! :-)

Per cui vendi il Nomad?
 

Allegati

  • 1524608_652563361447791_1762614804_n.jpg
    1524608_652563361447791_1762614804_n.jpg
    59,7 KB · Visite: 11

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
avevo capito che meccanizzavate e la 5010 volevo pedalarla...

il nomad non si tocca...non scherziamo!

no abbiamo meccanizzato a Sestri bona, ora per un po' di mesi si pedala, anche se ieri a Talamello nella salita sembrava di essere nella tangenziale Nord di Milano tanto era il traffico di furgoni.... bruttino direi per un giro in mtb!

Scusa ma seva uguale la 5010 che te ne fai del Nomad?
 

branz

Biker superis
19/5/09
300
14
0
rimini
Visita sito
no abbiamo meccanizzato a Sestri bona, ora per un po' di mesi si pedala, anche se ieri a Talamello nella salita sembrava di essere nella tangenziale Nord di Milano tanto era il traffico di furgoni.... bruttino direi per un giro in mtb!

Scusa ma seva uguale la 5010 che te ne fai del Nomad?


ho fatto le stesse cose, ma non le ho fatte nello stesso modo. con il nomad schiacci tutto, con la 5010 devi lavorare molto di piu per fare gli stessi passaggi.

con la 5010 sono spesso andato a pacco con la forca, sono bici molto diverse.
poi la 5010 e' tutta da scoprire e il nomad rimane la vera certezza, e nella vita devi avere delle certezze!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo