questo è per gli Zingari (Nomad dipendenti.....)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Secondo me tra qualche tempo vedremo Tcsh che pedala anche su strada.... diceva niente allenamento, mangiava solo schifezze e poi ha stupito tutti...E dato che solo gli stupidi non cambiano mai idee e posizioni, io vedo la sua avversione a certe cose come curiosita' che esprime con distacco e repulsione.. (mie foto a parte ovviamente)ma su cui poi riflette perche' ne intravede anche i lati positivi....

si dai forse quando diventerò vecchio lo farò anche io.... ma se ora che ho 50 anni mia moglie mi continua a dire che mi sono fermato a 16, ho l'impressione che mi toccherà morire giovane! :smile:

Oh poi magari tra qualche mese mi iniziano a piacere le bici da catrame e le tue foto a torso nudo.... uhmmmm nn vedo l'ora!!!! :kiss-my-:

Nn mi sto allenando sui rulli o con i pesi o con la BDC, sto semplicemente uscendo di più in mtb e mangiando più regolare, se poi vogliamo dire che questo è allenamento, allora mi st allenando :smile:

In discesa ho semplicemente tolto il freno a mano, quello è un blocco mentale, d'altronde se vuoi uscire con chi va fortissimissimo tipo [MENTION=1808]lumaca[/MENTION] per nn fare nomi a sproposito, o inizi ad andare facendo 1.000 mt di dislivello all'ora o è meglio che cambi compagnia....

Poi ho iniziato ad "allenarmi" seriamente con un nuovo gruppo di ragazzi giovani, questi mi spaccano veramente!!!

Bye :-)
 

Allegati

  • 20140309_144208.jpg
    20140309_144208.jpg
    60 KB · Visite: 7

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
si dai forse quando diventerò vecchio lo farò anche io.... ma se ora che ho 50 anni mia moglie mi continua a dire che mi sono fermato a 16, ho l'impressione che mi toccherà morire giovane! :smile:

Bye :-)

un mio amico si definisce "18enne ma con 31 anni di esperienza"!!!!:fantasm::fantasm:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Unica....con la soddisfazione di averla immaginata e realizzata cosi. Riverniciata con il colore originale, rifatte fedelmente le scritte (decals....ma siamo in italia o no?) originali e rimontata con componenti scelti a tavolino e azzeccati. Una freccia da 8.9Kg che non venderei nemmeno per 10.000€
 

Allegati

  • 20140314_181046.jpg
    20140314_181046.jpg
    59,1 KB · Visite: 9

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
vedo che le smp salvaprostata sono diffuse. anch'io ce l'ho sulla nomad e l'avevo sulla blur, pensavo di non poterne più fare a meno. invece sulla bronson mi sono trovato un minisellino da xc che mi faceva paura solo a guardarlo ma mi sono adattato subito. prima mi si informicolava tutto l'ambaradan quando pedalavo per molto tempo, adesso no. quindi o è perchè pedalo di meno o perchè si è mummificato tutto :smile::smile::smile:

beh che dire anch'io nonostante fra 8 giorni compia 51 anni mi sento "giovane", certo non piu' un ragazzo, ma giovane si....
poi la smp invece è li' su tutte le mie bici a ricordarmi che gli anni passano.....
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Fermo restando che anch'io uso Smp per alleviare la zona pelvica si deve essere consapevoli che non c'e' alcuna evidenza scentifica che provi una relazione tra uso di una sella piuttosto che un altra e problemi prostatici mentre e' oramai un evidenza scentifica che il consumo di carne rossa latte e latticini siano un fattore di rischio per l'insorgenza di Ipb e tumori vari

http://www.urologotorino.it/s2/stil...la-carne-rossa-danneggia-la-tua-prostata.html
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
min@hia, devo tenere a mente di toccarmi sempre prima di leggere i tuoi post, ogni 2 per 3 sono jettature :smile:

muahahahaha, mi sono piegato a mezzo stavolta!!!! :smile::smile::smile:

Fermo restando che anch'io uso Smp per alleviare la zona pelvica si deve essere consapevoli che non c'e' alcuna evidenza scentifica che provi una relazione tra uso di una sella piuttosto che un altra e problemi prostatici mentre e' oramai un evidenza scentifica che il consumo di carne rossa latte e latticini siano un fattore di rischio per l'insorgenza di Ipb e tumori vari

[url]http://www.urologotorino.it/s2/stili-di-vita-dieta-sport-e-sessualita/59-la-carne-rossa-danneggia-la-tua-prostata.html[/URL]

beh allora io direi di essere più che a posto visto che ormai le grigliatone, ma nn solo, me le sono dimenticate da tempo e vado di legumeria varia e carni bianche....

Latticini zero, compresi frappè e gelati, formaggi di pecora e capra si però!

In estate qualche panetto di gorgonzola me lo faccio aoh! :omertà:

Però.... però.... però.... i 3 panini al prosciutto che di solito mi mangio nel giro del sabato, quelli nn si toccano! :-)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
min@hia, devo tenere a mente di toccarmi sempre prima di leggere i tuoi post, ogni 2 per 3 sono jettature :smile:

La differenza tra jettatura e scienza e' abbastanza netta, se poi uno vuol far finta di niente o toccarsi.... :medita:L'eta' ce l'hai e sei in grado di scegliere quello che e' bene o male per te....:il-saggi:
Io adesso vi saluto che mi aspettano i miei 100km....
Ciao
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
La differenza tra jettatura e scienza e' abbastanza netta, se poi uno vuol far finta di niente o toccarsi.... :medita:L'eta' ce l'hai e sei in grado di scegliere quello che e' bene o male per te....:il-saggi:
Io adesso vi saluto che mi aspettano i miei 100km....
Ciao

ah, insisti eh...:rosik: e io alla scienza contrappongo la scemenza :smile:

anzi, cambio anche firma adesso, tiè :smile:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito

YEEEEEEEE!!!!!! questa quando me la faranno in alu.....e magari bianca.....azzzz non so se resistero'!!!

bella.... come tante altre.

è una bici.

Sto vivendo un momento di pace estrema in termini di voglie sulla bici... potrei dire di aver raggiunto la pace dei sensi... quanto durerà?

Solo la Capra mi ha risvegliato un attimino dal mio letargo ma la fiamma è durata poco.

Boh, che bello.... :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo