questo è per gli Zingari (Nomad dipendenti.....)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
:medita:a volte sei inquietante!!!!!!!!!!!

Beh gli articoli non li ho scritti io, e rispondevo solo a chi aveva scritto (poi editando dato che certe cose so bene che non le assume proprio da quando ha avuto problemi di prostata) che pizza e birra sono meglio di altre cose.Poi la riporto la mia esperienza personale dato che per anni ho abusato di questi alimenti ed ora ne sto pagando le conseguenze.....Se fare informazione equivale ad essere inquietante:medita:

Brutta bestia il maltempo....
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
:smile: :smile: :smile:
tutto vero! bevo pochissimo alcool e mangio pochissima pizza , che mi gonfia lo stomaco......
l'acool perchè non mi piace eccessivamente....
ma quando ho voglia di divertirmi con gli amici una pizza ed un paio di medie le bevo piu' che volentieri che cio' che fa' davvero male alla salute è il pensiero negativo, anche se mangi come un monaco....

p.s. adesso c'è il sole....
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io invece che sono un monaco ma con pensieri negativi...(del resto solo un asceta avrebbe potuto fare virtu' dello scempio emotivo fisico ed economico che certe persone gli hanno rifilato tra una risata e l'altra) l'altra sera quando sono uscito con i ragazzi del team superenduro e volavano birre e panini ho consumato un frugale pasto a base di verdure al vapore (piu vapore che verdure) e the' indiano santo e benedetto da Buddha in persona:smile:

P.s adesso il cielo e' nero...
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
48
nomade
Visita sito
Beh gli articoli non li ho scritti io, e rispondevo solo a chi aveva scritto (poi editando dato che certe cose so bene che non le assume proprio da quando ha avuto problemi di prostata) che pizza e birra sono meglio di altre cose.Poi la riporto la mia esperienza personale dato che per anni ho abusato di questi alimenti ed ora ne sto pagando le conseguenze.....Se fare informazione equivale ad essere inquietante:medita:

Brutta bestia il maltempo....

:smile: :smile: :smile:
tutto vero! bevo pochissimo alcool e mangio pochissima pizza , che mi gonfia lo stomaco......
l'acool perchè non mi piace eccessivamente....
ma quando ho voglia di divertirmi con gli amici una pizza ed un paio di medie le bevo piu' che volentieri che cio' che fa' davvero male alla salute è il pensiero negativo, anche se mangi come un monaco....

p.s. adesso c'è il sole....




pensiero negativo = pensiero inquietante:celopiùg:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Essere positivi o negativi sono solo parole senza significato....Sfiderei chiunque ad essere al mio posto ed essere tranquillo come lo sono io....:spetteguless:

Puoi essere la persona piu positiva del mondo e un giorno incontri il Kabobo di turno che ti apre la testa a bastonate e spiegami a cosa e' servito essere positivi solari e spensierati...

Saluti e baci
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
48
nomade
Visita sito
Essere positivi o negativi sono solo parole senza significato....Sfiderei chiunque ad essere al mio posto ed essere tranquillo come lo sono io....:spetteguless:


Saluti e baci

Caro Luca,tutti viviamo momenti difficili,chi piu' chi meno.....ma non per questo bisogna essere negativi e trasmettere la propria negativita' in un gruppo dove l'intento e' dire due st...........e ......e dove tu stesso ,hai piacere a starci!!!!!!!!!!

eddai,credo che tu sia una persona intelligente!!!!!!!!!!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Caro Luca,tutti viviamo momenti difficili,chi piu' chi meno.....ma non per questo bisogna essere negativi e trasmettere la propria negativita' in un gruppo dove l'intento e' dire due st...........e ......e dove tu stesso ,hai piacere a starci!!!!!!!!!!

eddai,credo che tu sia una persona intelligente!!!!!!!!!!

Infatti io non mi reputo una persona negativa (queste cose sono bazzecole figlie di una cultura alternativa che ha infestato il.mondo negli anni 70) ma realista e se riportare una notizia tra l'altri oramai con basi scientifiche viene preso come un tentativo di negativizzare una comunita piuttosto che di informarla mi viene da pensare che il problema non sia mio....E poi al bar non si deve necessariamente parlare di frizzi e lazzi mi sembra.....Se non fa piacere quello che dico o scrivo basta ignorarmi ma non cercare di zittirmi:nunsacci:
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
48
nomade
Visita sito
Infatti io non mi reputo una persona negativa (queste cose sono bazzecole figlie di una cultura alternativa che ha infestato il.mondo negli anni 70) ma realista e se riportare una notizia tra l'altri oramai con basi scientifiche viene preso come un tentativo di negativizzare una comunita piuttosto che di informarla mi viene da pensare che il problema non sia mio....E poi al bar non si deve necessariamente parlare di frizzi e lazzi mi sembra.....Se non fa piacere quello che dico o scrivo basta ignorarmi ma non cercare di zittirmi:nunsacci:


Luca ,sei moto contraddittorio....

senza offesa,ma fai pace col cervello...........

Io che cerco di zittirti????!!!??!?!ma dove,quando???!!! sei fuori strada!!!!!!!!non hai capito il significato del mio msg,e vabbe' fa lo stesso!!!!!!!!!!!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Luca ,sei moto contraddittorio....

senza offesa,ma fai pace col cervello...........

Io che cerco di zittirti????!!!??!?!ma dove,quando???!!! sei fuori strada!!!!!!!!non hai capito il significato del mio msg,e vabbe' fa lo stesso!!!!!!!!!!!

M come si fa a non capire il significato dei tuoi post ?!?!??????!!!!!!!!!????!!!!!!!!?????!!!!!!!!!??
:-):-):-):-):-):-):-)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Luca ,sei moto contraddittorio....

senza offesa,ma fai pace col cervello...........

Io che cerco di zittirti????!!!??!?!ma dove,quando???!!! sei fuori strada!!!!!!!!non hai capito il significato del mio msg,e vabbe' fa lo stesso!!!!!!!!!!!

Anche tu non hai capito cosa volevo dire e mi dispiace. A proposito non ho la moto:smile:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
allora rispiegamelo,senza girarci intorno e via..............

In questo momento il mio umore e' caratterizzato da sentimenti di estrema negativita' che influiscono sulle mie capacita' di giudizio e cio' mi porterebbe a pensare che non saresti in grado di capire la mia spiegazione ma faccio comunque un tentativo:

La ragione umana ha questo peculiare destino in un genere delle sue conoscenze:che essa viene afflitta da domande che non può respingere,perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa,e a cui però non può neanche dare risposta,perché esse superano ogni capacità della ragione umana
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
La ragione umana ha questo peculiare destino in un genere delle sue conoscenze:che essa viene afflitta da domande che non può respingere,perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa,e a cui però non può neanche dare risposta,perché esse superano ogni capacità della ragione umana

:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
48
nomade
Visita sito
In questo momento il mio umore e' caratterizzato da sentimenti di estrema negativita' che influiscono sulle mie capacita' di giudizio e cio' mi porterebbe a pensare che non saresti in grado di capire la mia spiegazione ma faccio comunque un tentativo:

La ragione umana ha questo peculiare destino in un genere delle sue conoscenze:che essa viene afflitta da domande che non può respingere,perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa,e a cui però non può neanche dare risposta,perché esse superano ogni capacità della ragione umana



oh otipac li ottecnoc itazzamma e iaf amirp:smile::smile::smile::smile:

e cmq,prima di seguire il mio consiglio,prova a sentire [MENTION=1808]lumaca[/MENTION]....................
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
oh otipac li ottecnoc itazzamma e iaf amirp:smile::smile::smile::smile:

e cmq,prima di seguire il mio consiglio,prova a sentire [MENTION=1808]lumaca[/MENTION]....................

Neanche questa soluzione e' praticabile in quanto il suicidio e il suicida non vuole (in realta') smettere di essere ma anzi vuole affermare se' con forza tramite un estremo atto di negazione di se' stesso....Siamo sempre li:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo