questo è per gli Zingari (Nomad dipendenti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
non capisco...sulla carta io dovrei pesare meno e di molto.... truvativ akacon 28 wolftooth(600gr+mc) e 42 wolf con xt 771.... reverb....stesso manubrio e attacco kore da 165...... as to punto il peso deve stare per forza nelle gomme e sella.... da 12..6 che ero sono passato a 13.3 e 13 con il monocorona...e tu hai sempre la lyric cavolo....c'e' qualcosa che non quadra....le mie gomme stanno sui 770 (hans dampf trailstar e pacestar) la sella e' sui 380...

E' una pia speranza che le gomme siano cosi' leggere: la hd pacestar pesa 850 grammi, pesata da me e la trailstar mi pare fosse 870 o 920 ( piu' facile 920)
Il pignone singolo da 42 aggiunge una cinquantina di grammi ( o 70 ) al peso originale del pacco pignoni
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Uhm...........::::....... Mumble mumble......
Mumble......

Devo cambiar le gomme.... Oggi son caduto.... Non tengono.... Son sicuro che delle ultra light terrebbero di più.... 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Uhm...........::::....... Mumble mumble......
Mumble......

Devo cambiar le gomme.... Oggi son caduto.... Non tengono.... Son sicuro che delle ultra light terrebbero di più.... 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Le hd non tengono? se mi dici che durano poco e che se guidi un po' forte tendono a strapparsi i tasselli laterali ok, ma mi sembrano gomme oneste e prevedibili, a me non dispiacciono. (altro problema è che sono piuttosto costose. al prossimo cambio forse sperimenterò minion front davanti e dietro come da un po' gira il mio amico lucky).
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ustiiiiiiii montaggio montaggio!!!! Vorrei per piacere tutto l elenco :)

A parte tutto ci fosse davvero acqua????

Attacco renthal 40 mm
Manubrio sixc 785mm
Sterzo cne creek 40
Manopole esi 30 mm
Freni theone 180+160 con mixmatch x il manettino del cambio
Trasmissione xx1 completa, con corona 30 denti, pedivelle 170 mm
Reverb
Sella slr superflow ti
Pedali superstar ultramag ti
Ruote spada tananai su cerchi arch ex
Gomme hd pacestar e trailstar e un po' di lattice
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
sto' preparando il 4 x per l'uscita di domani e piu' lo guardo e piu' guardo le foto del nuovo nomad e piu' questo mi ricorda non un vp3 ma un grosso,grosso 4x
 

Allegati

  • 20140412_154433.jpg
    20140412_154433.jpg
    54,3 KB · Visite: 8

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Le hd non tengono? se mi dici che durano poco e che se guidi un po' forte tendono a strapparsi i tasselli laterali ok, ma mi sembrano gomme oneste e prevedibili, a me non dispiacciono. (altro problema è che sono piuttosto costose. al prossimo cambio forse sperimenterò minion front davanti e dietro come da un po' gira il mio amico lucky).


Certo che tengonoooo!!!!! Ero ironico!!!
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Certo che tengonoooo!!!!! Ero ironico!!!

scusami, sono proprio suonato.....sarà l'età!
oggi al bike test è stato un delirio, non si sapeva dove guardare dalle tante bici stratosferiche da provare, complimenti agli organizzatori e a Bonandrini.
la nomad 3 dal vivo mi è piaciuta, meno le intense, ma siamo nel campo dei gusti personali.
Tcsh sbavava in modo indecoroso per il signore di mezza età quale è, sulla carbine 29.
Ripensandoci le rocky dal vivo non sono male, forse da noi meriterebbero miglior fortuna.
Orrende le dune, un'accozzaglia di tubi, un po' tondi, un po squadrati, super dritti o sinuosi.però forse era l'unica bici che avrei provato, incuriosito da una geometria anche visivamente esasperata, che però ora un po' tutti imitano.
In realtà alla fine non ho provato niente (paura di uccidermi con i freni sx anteriore, sono da sempre abituato a dx freno anteriore) e ho fatto un un po' da leprotto attempato ai tester.
mi sono divertito, stare con Robby e il suo gruppo è sempre uno spasso!
Ps. [MENTION=555]silver[/MENTION]: dal vivo è difficile staccarle gli occhi da addosso. il carro post e la zona del bb sono perfette: biella invisibile e struttura imponente ma non pesante (non come la evil, dal vivo quella zona è veramente troppo trafficata di infulcri, rimandi, biellette). La biella superiore cita il nomad uno, andando ad abbracciare il telaio, invece di inserirsi nello stesso. bello!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo