XC 30 gialla, esiste?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andras

Biker serius
18/9/12
194
1
0
Budapest
Visita sito
Ho trovato una XC 30 nuova all'asta ad un prezzo interessante e pensavo di fare un'offerta, ma il colore mi insospettisce e non vorrei prendere una fregatura. Che ne pensate? Allego foto:

$_57.JPG


$_57.JPG
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ho trovato una XC 30 nuova all'asta ad un prezzo interessante e pensavo di fare un'offerta, ma il colore mi insospettisce e non vorrei prendere una fregatura. Che ne pensate?


sarà una di quelle forcelle di primo equipaggiamento che le case (Cube giusto per dirne una tra tante...) si fanno realizzare con colori da abbinare alle loro bici
 
  • Mi piace
Reactions: @lberto

Andras

Biker serius
18/9/12
194
1
0
Budapest
Visita sito
Si, ho la 28. La 30 non sarà il top, ma essendo ad aria e con la regolazione del ritorno, dovrebbe risolvere i problemi principali della mia. Di peso e rigidità mi importa relativamente.

Ha risposto che il cannotto é da 20 cm e per ora siamo sotto i 100 €, quindi ho fatto la mia offerta e speriamo in bene :prega:
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Si, ho la 28. La 30 non sarà il top, ma essendo ad aria e con la regolazione del ritorno, dovrebbe risolvere i problemi principali della mia. Di peso e rigidità mi importa relativamente.

Ha risposto che il cannotto é da 20 cm e per ora siamo sotto i 100 €, quindi ho fatto la mia offerta e speriamo in bene :prega:

sicuro sia ad aria e non a molla eh...se è ad aria beh sarebbe un discreto up rispetto alla tua
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
ha ragione @.ab. a sollevare dubbi.....della XC ne esistono di due tipi con steli cromati e quelli color "oro" questa con gli steli cromati e a molla!!
 

Andras

Biker serius
18/9/12
194
1
0
Budapest
Visita sito
[MENTION=92749].ab.[/MENTION] e [MENTION=61792]paoleto[/MENTION], mi avete fatto venire un mezzo infarto!! Fortunatamente dalla terza foto (che, ritenendo inutile, non avevo postato) posso essere abbastanza sicuro che sia ad aria.

$_57.JPG


Grazie mille, e se avete altri dubbi fatemeli sapere!

EDIT: giá le altre due erano grosse, ma questa foto é enorme! Come faccio a ridimensionarla?
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Si è possibile che sia ad aria, ed è pure la versione recente, con i parapolvere nuovi. E un mattone, ma se ha una componentistica simile alla recon Silver funziona molto bene!
 

Classifica mensile dislivello positivo