Che bici è ?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Raiden84

Biker novus
15/7/15
15
0
0
Visita sito
la ricerca di questa bici è snervante ... è come volere lo skate ma avere in casa solo un longboard e non avere un punto di riferimento fisico a cui chiedere aiuto
 

Raiden84

Biker novus
15/7/15
15
0
0
Visita sito
MOlto bella :D

Sul sito in effetti il telaio non costa molto ... mettici tutto il resto e anche dando via un rene non arrivi a farti la bici completa
 

Raiden84

Biker novus
15/7/15
15
0
0
Visita sito
Queste bici costano uno sproposito ... alla fine vedrai ... mi compro un manubrio adatto , i cavetti dei freni e del cambio lunghi per fare due trick , un sellino regolabile angolarmente e GGWP ... imparo con il mio cancello trek con ruote da 29 che alla fine pesa 15 cioè bene o male 3 in piu di una mtb da street ... faccio ammeno della forcella etrema tanto non faccio salti giganti ... ho capito che a 300 euro come la voglio io non la troverò mai anche di 5 anni fa le vendono a uno sproposito e non si trovano .
 

biker07

Biker serius
9/11/13
246
32
0
Visita sito
Queste bici costano uno sproposito ... alla fine vedrai ... mi compro un manubrio adatto , i cavetti dei freni e del cambio lunghi per fare due trick , un sellino regolabile angolarmente e GGWP ... imparo con il mio cancello trek con ruote da 29 che alla fine pesa 15 cioè bene o male 3 in piu di una mtb da street ... faccio ammeno della forcella etrema tanto non faccio salti giganti ... ho capito che a 300 euro come la voglio io non la troverò mai anche di 5 anni fa le vendono a uno sproposito e non si trovano .

diciamo che se vuoi qualcosa di buono sul nuovo devi spendere più di 1000 euro...però al top di gamma sei sui 2000 a differenza di enduro, xc e dh. prova con l'usato...
 

biker07

Biker serius
9/11/13
246
32
0
Visita sito
Queste bici costano uno sproposito ... alla fine vedrai ... mi compro un manubrio adatto , i cavetti dei freni e del cambio lunghi per fare due trick , un sellino regolabile angolarmente e GGWP ... imparo con il mio cancello trek con ruote da 29 che alla fine pesa 15 cioè bene o male 3 in piu di una mtb da street ... faccio ammeno della forcella etrema tanto non faccio salti giganti ... ho capito che a 300 euro come la voglio io non la troverò mai anche di 5 anni fa le vendono a uno sproposito e non si trovano .

Ciao! Ho ricevuto il tuo messaggio perivato ma non sono sicuro che ti abbia inviato la mia risposta...fammi sapere...
 

Classifica mensile dislivello positivo