continental mk 2,2 o 2,4?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nico58

Biker serius
26/6/14
192
0
0
Visita sito
Salve a tutti. Devo comprare una Continental mountain King da montare davanti ma non so se mettere quella da 2,2 o 2,4. Ho una mtb 29, dietro monto l ' x King da 2,2 e solitamente durante le mie uscite faccio sia strada che off road e spesso mi ritrovo a fare discese impegnative e molto scassate. Visto che in un anno ho già squarciato due gomme prenderò la versione protection.
 

alpetac

Biker novus
1/7/13
3
0
0
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Avrei bisogno di conoscere la misura esatta del cuscinetto inferiore della serie sterzo di una mtb olympia cslx29 (qualcuno può aiutarmi)
Grazie
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
io ho una xc, canale 19... ho montato il mk 2.4 . va benissimo. certo su un cerchio più largo starebbe meglio e funzionerebbe meglio ma va comunque bene così.
 

Classifica mensile dislivello positivo