KronplatzKing MTB Marathon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Iscrizione fatta!! Veniamo in due. Tutti i chiarimenti che mi sono stati dati dall'organizzazione e dai partecipanti ci hanno convinto.
Ci vediamo il 24 luglio :celopiùg:
 

Welsberg

Biker superis
6/10/11
467
77
0
SAN MARINO
Visita sito
Bike
Norco Range, VLT2 e una cinesina tutto pepe per XC
io quest'anno mi sono giocato il jolly famigliare (e il budget..) per fare l'alta valtellina ma posso dire a tutti quelli che stanno valutando di fare questa Kronplatz che ne vale veramente la pena.
Io l'ho fatta l'anno scorso e secondo me è una delle gran fondo più complete per panorami, livello tecnico e varietà dei trails, qualità dell'organizzazione a livello europeo.
Per chi fa il marathon il dislivello è monstre, bisogna avere veramente molta ma molta gamba, poi i panorami e le discese ripagano del tutto alla grande.
L'organizzazione è unica nel suo clima famigliare e amichevole, niente gente che se la tira, ma ragazzi e ragazze che sotto la regia del mitico Mauri ce la mettono tutta per offrire una giornata speciale.
Merita...!! ))):i-want-t:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
io quest'anno mi sono giocato il jolly famigliare (e il budget..) per fare l'alta valtellina ma posso dire a tutti quelli che stanno valutando di fare questa Kronplatz che ne vale veramente la pena.
Io l'ho fatta l'anno scorso e secondo me è una delle gran fondo più complete per panorami, livello tecnico e varietà dei trails, qualità dell'organizzazione a livello europeo.
Per chi fa il marathon il dislivello è monstre, bisogna avere veramente molta ma molta gamba, poi i panorami e le discese ripagano del tutto alla grande.
L'organizzazione è unica nel suo clima famigliare e amichevole, niente gente che se la tira, ma ragazzi e ragazze che sotto la regia del mitico Mauri ce la mettono tutta per offrire una giornata speciale.
Merita...!! ))):i-want-t:

Condivido a palla
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Voglio iscrivermi anch'io.. Mi stuzzica molto il fatto che si arrivi su al plan come traguardo.. parlo del corto visto che il lungo e' improponibile per me.
Caratteristiche tecniche particolari da menzionare? L'anno scorso ho fatto la hero.. c'e' coda come li? Anche se fortunatamente non l'ho fatta..

Riguardo alle code io l'ho fatta l'anno scorso con partenza e arrivo a S Vigilio, discese da favola, salite lunghe e progressive. Code inesistenti
 

KronplatzKing

Biker popularis
:i-want-t:iscrizione fatta ... pubblicate più foto !!!!

Ben venuto anche a te Emilio da Rivergaro, nobile Principe
:adore!:

Nei prossimi giorno usciranno varie news con foto.
Purtroppo nel regno del KronplatzKing la neve quest'anno stenta a ritirarsi ed il tempo non ci stà dando una mano. :wink:
Qualche cosa però siamo riusciti a fare e altre seguiranno!
Seguiteci su Facebook KronplatzKing
o sul sito con le ultime News KronplatzKing
 

Allegati

  • Kronplatzking_Seite_2.jpg
    Kronplatzking_Seite_2.jpg
    312,3 KB · Visite: 23

spezz

Biker serius
12/12/06
105
50
0
3Viso
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SLX 8.9 Pro Race - Bdc Bianchi Sempre Pro
Sarà la bellezza del contesto panoramico in cui si svolge,
sarà i vs. commenti ...
insomma, stasera mi sono deciso !!
iscritto al KM
 

KronplatzKing

Biker popularis
iscritto!!!!!
Ben venuto anche a te nobile cavaliere Nasone111.
:adore!:

Cogliamo l'occasione per darvi una grande notizia!

Una Regina per un nuovo Re ed una nuova Regina :OOO: :OOO: :OOO: :OOO:


Sarà niente meno che la pluri-campionessa, due volte vincitrice de Le Tour de France e del Giro d'Italia, la grandissima Maria Canins che ci farà l'onore di premiare il neo ‪#‎KronplatzKing‬ e la sua regina!
:}}}:
 

Allegati

  • IMG_4373.jpg
    IMG_4373.jpg
    329,7 KB · Visite: 12
  • IMG_4371.JPG
    IMG_4371.JPG
    401,7 KB · Visite: 9

Classifica mensile dislivello positivo