Quanti km hai fatto oggi???... (parte 3)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Stamattina...180km e 2000 metri di dsl.
Bella uscita di gruppo in bdc sulle strade del mio Appennino...e allenamento dicretamente tosto,una giusta miscela di quantità/qualità...con doverosa sosta a metà percorso in una trattoria di mia conoscenza per reintegrare il tutto:magna:;-)
 
  • Mi piace
Reactions: iz5dki

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.003
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Oggi circa 93km...giornata stupenda,calda quanto basta...percorso in bosco una favola...e finalmente dopo anni che volevo andarci in mtb,il famoso santuario locale...niente in confronto a S.Anna di Vinadio,ma pur sempre meritevole di una visita,con vista spettacolo sul lago d'Iseo...:celopiùg:

:spetteguless: la foto è dimostrativa...
 

Allegati

  • img.jpg
    img.jpg
    72,8 KB · Visite: 12
  • Mi piace
Reactions: Fbf and iz5dki

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Stamattina con la Fat...89km e 1.275metri di dsl.
Gran bella raidata in solitaria con la cicciona..per i sentieri dell'Appennino reggiano e di conseguenza percorso discretamente duro con lunghi tornanti sterrati in salita e veloci discese su vecchie mulattiere!!
Ciauzzzz


666
Le
D
e
m
o
n
8-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo