Lessinia Legend

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.563
472
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla

barsali123

Biker superis
9/11/05
424
0
0
Calcinaia
Visita sito
Ieri un po' di km in salita anche se in bdc...115km e 3300+ 5h30 minuti ..andatura tranquilla ..tornato a casa con parecchia energia sempre da spendere...( infatti la moglie mi ha messo a fare il giardiniere..)������
 
  • Mi piace
Reactions: Eraclitus

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.563
472
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
io continuo a fare allenamenti specifici, ma ancora di uscite lunghe ben poche. Ho programmi ambiziosi per sabato e lunedì, ma preferisco tacere dato che, ultimamente, ogni volta che ho programmato eventi "seri" è accaduto qualcosa che li ha mandati a monte :omertà:
 

barsali123

Biker superis
9/11/05
424
0
0
Calcinaia
Visita sito
In effetti è vero Eraclitus...anche a me tutte le volte che programmo qualcosa ..mi succede degli imprevisti..infatti per fare il lungo ho fatto festa a lavoro così non avevo obbligho,di orari di rientro ..e mela sono presa con calma ...d'ora in poi fino alla gara solo lavori specifici durante la settimana e il fine settimana con amici a fare le girate ma non quel dislivello...così recupero un po' le forze..
 

barsali123

Biker superis
9/11/05
424
0
0
Calcinaia
Visita sito
�������������������� infatti mi domandavo come facesse a sapere questo tizio che dovevo fare 5volte il serra...��������
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
zyoBkZ0.jpg


Mappa 3D ufficiale del percorso Extreme elaborata per il C.O.
Aggiornata al 27/05/2016. :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: Eraclitus

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.563
472
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
comunicato del C.O., per chi fosse interessato (e abbastanza vicino) a provare il percorso:
"Attenzione Attenzione ... il nostro "LUPO" della Lessinia ci avvisa che il percorso "CLASSIC" è INTERAMENTE tracciato e pronto per essere solcato dalle vostre ruote artigliate ... e domani saremo sul percorso EXTREME per la rimozione degli alberi caduti durante l'inverno."
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.563
472
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Si avvicina sempre di la data...fatidica..a me comincia a venire il cugino per la preparazione...speriamo di portarla a fine ...è che il tempo sia clemente..
già...ti capisco, la mia tabella di marcia va a rilento: tra imprevisti e maltempo non mi riesce di prepararmi come vorrei :omertà: l'ultima è la sei ore del Bacoco's a Monticiano (è nella tua regione, magari la conosci). Credo che sarebbe un buon allenamento, oltre che un valido test, però sabato prossimo il meteo non promette nulla di buono (tanto per cambiare) così finirà che anche questa andrà a monte....:medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo