Circuito dei Parchi (VA)

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Pier !! I pro sono altri !! Vado in giro ancora con le rotelle e la borraccia piena di birra !! E lo sai !!
A parte gli scherzi cosa fai quest'anno ? Progetti ??


✌ASD. Lions Bike Team✌

bella lele!!
ma se fai 123489247324958795 km ad uscita e poi su fb dici che sei stanco!!!:smile::smile::smile::smile: sara la birra nella borraccia!!!! :-P:-P:-P
non sto girando molto purtroppo...anche causa lavoro...week compresi...:arrabbiat::arrabbiat: progetti non ne ho....vedrò in base ai turni...mi piacerebbe tregnago, 3 valli varesine, lessina, brianza, prevostura;le solite cose insomma....ma molto tranquillo...oramai passeggio:i-want-t::i-want-t:
bellaaaaaaaaaaaaaa!!!
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti..
volevo sapere chi partecipa al circuito dei parchi o a solo qualche gara..
le gare iniziano il 13 marzo a Busto Arsizio...sono percorsi da xc molto divertenti..vi allego il sito con calendario e il percorso della prima prova.
http://www.circuitodeiparchi.com

Urca Brinzio, a mio parere una delle più belle non la fanno più?:spetteguless:
 

Inkognito

Biker urlandum
30/4/07
523
0
0
55
Lonate Pozzolo
Visita sito
Male !! Alla prima che dovevo essere in griglia rossa, sono partito ultimo su tutte le griglie perché ero ancora in giro a fare riscaldamento [emoji23] [emoji23] la seconda troppa gente che ha tagliato !![emoji35] [emoji35]

✌ASD. Lions Bike Team✌

Mah io discreto alla prima partito piu' della meta' arrivao 50 Domenica un po' maluccio partito bene ma causa pippa in discesa arrivato 72.
Ora stop fino a Castelseprio:cry::cry::cry:
 

nuvolino

Biker urlandum
20/5/09
569
8
0
sirtori
Visita sito
Male !! Alla prima che dovevo essere in griglia rossa, sono partito ultimo su tutte le griglie perché ero ancora in giro a fare riscaldamento [emoji23] [emoji23] la seconda troppa gente che ha tagliato !![emoji35] [emoji35]

✌ASD. Lions Bike Team✌
anche io la prima mi sono perso nel riscaldamento....
erano entrati in griglia mezz'ora prima gli altri
 

Classifica mensile dislivello positivo