Lenzerheide

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea#77

Biker serius
19/9/12
105
2
0
Zena
Visita sito
ho aperto un post in un'altra sezione per avere informazioni, sapete se c'è la possibilita di dormire a prezzi umani o se si puo fare diciamo camping dalla partenza dell'impianti?
 

Sirvio

Biker popularis
7/8/15
55
0
0
Visita sito
ho aperto un post in un'altra sezione per avere informazioni, sapete se c'è la possibilita di dormire a prezzi umani o se si puo fare diciamo camping dalla partenza dell'impianti?

Ci sono dei campeggi ma i prezzi non so... camping alla partenza c'è chi lo fa con furgone... piazzare li una tenda non saprei... non credo! Oppure se per una notte la soluzione dormire in auto ha sempre il suo fascino! dormire a prezzi umani ne dubito... il meglio è questo https://www.airbnb.it/rooms/2008051?s=Kp6L
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ci sono stato quest'anno è una figata, solo che costa 43 euro al giorno ma noi da livigno eravamo andati ormai abbiamo fatto il biglietto. ci sono 2 cabinovie, una che porta la park ci sono 1 linea blu, 2 rosse e 1 nera il dislevello non è nemmeno 500mt, ma ci sono panettoni e spondi giganti, se una sa saltare c'è da divertirisi di brutto. l'altra è una teleferica che ti porta su di tipo 800 metri di dislivello e c'è un unico sentiero per la discesa non troppo bello, però riesci a farti una discesa da oltre mille metri di dislivello e 10 km senza pedalare.
 

Sirvio

Biker popularis
7/8/15
55
0
0
Visita sito
ci sono stato quest'anno è una figata, solo che costa 43 euro al giorno ma noi da livigno eravamo andati ormai abbiamo fatto il biglietto. ci sono 2 cabinovie, una che porta la park ci sono 1 linea blu, 2 rosse e 1 nera il dislevello non è nemmeno 500mt, ma ci sono panettoni e spondi giganti, se una sa saltare c'è da divertirisi di brutto. l'altra è una teleferica che ti porta su di tipo 800 metri di dislivello e c'è un unico sentiero per la discesa non troppo bello, però riesci a farti una discesa da oltre mille metri di dislivello e 10 km senza pedalare.

Non dimenticare tutti quei fantastici Dropponi :bum-bum-:
 

Sirvio

Biker popularis
7/8/15
55
0
0
Visita sito
Ma per un principiante c' è qualche cosa da fare? principiante del freeride DH xchè in mtb già qualche cosa faccio

eccome! c'è la flow line (blu) molto bella.. poi c'è la premiereline (rossa) adatta se hai un po' di pratica e poi la shoreline (rossa) che tra l'altro è la mia preferita che è un filo più cattiva della premiere ma comunque le cose più toste sono tutte evitabili e ci sono drop di varie altezze con dei bei passaggi su passerelle... poi ci sono le nere che diventano abbastanza toste io non ci giro non perché non riesco ma perché preferisco il flow della shore e i salti delle nere sono abbastanza improponibili... comunque tranquillo, ci girano anche i bambini a Lenze..

http://lenzerheide.com/de/sommer/bike/lenzerheide-bikepark

poi guarda un po' di video mettendo i nomi delle line in youtube
 

Classifica mensile dislivello positivo