Ciclisti di Vimercate e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Io oggi ho fatto un giro che doveva darmi informazioni e sensazioni sul poter fare o meno la DSB. Uscito con un socio che va meno di me per prendergli il passo (farei con lui la gara). Sangenesio, poi giu' e su ancora da Nava, poi alla fine siamo tornati. Risultato, io sempre sotto regime (bmp medi 135) e gambe ottime ma soffro troppo la patologia che ho al collo dopo 4 ore (3 ernie cervicali). Sono tornato con nausea da cervicale. Proiettando il tutto su almeno 7/8 ore non oso immaginare. Sarà corto....spero fatto bene...
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Allora....domani sera uscitina in notturna? Ore 20.30 al parcheggio del "F.r.i.s.a."? Starei su percorsi noti....
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo