Reggisella circonferenza 920

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mountaindoctor

Biker superioris
4/6/10
854
3
0
Dublin
Visita sito
Salve a tutti ho misurato la circonferenza del mio reggisella 920mm e ho diviso per pi greco ( ditemi se sbaglio) dovrebbe quindi essere un 29.2 di diametro se volessi mettere un reggisella da 27.5 visto che c'è vasta scelta e da 29.2 non trovo nulla quale di questi spessori dovrei prendere? [url]http://www.chainreactioncycles.com/it/it/riduttore-reggisella-in-lega-cnc-brand-x-/rp-prod6258[/URL]
Io, fossi in te, mi farei prestare un calibro e misurerei di nuovo... ;-)
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Grazie mille! quindi se acquistassi un 27,2 mm andrebbe bene? scusami ma sono abbastanza ignorante in materia


Se la tua bici accetta reggisella da 30.9 e quello che hai gia' e che vuoi cambiare ha questo diametro non vedo il motivo per comprarne uno di diametro inferiore e mettere un adattatore. Comprane direttamente uno da 30.9 che ce ne sono in abbondanza e da tutti i prezzi....
 

Shop-mtb

Biker novus
28/1/15
7
0
0
Visita sito
Se la tua bici accetta reggisella da 30.9 e quello che hai gia' e che vuoi cambiare ha questo diametro non vedo il motivo per comprarne uno di diametro inferiore e mettere un adattatore. Comprane direttamente uno da 30.9 che ce ne sono in abbondanza e da tutti i prezzi....

Ciao lo vorrei fare perchè avrei gia un truvativ team double clamp da 27.2 che pesa nettamente meno, cosi senza spender soldi in un altro reggisella
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Ciao lo vorrei fare perchè avrei gia un truvativ team double clamp da 27.2 che pesa nettamente meno, cosi senza spender soldi in un altro reggisella


Ma devi usare un adattatore che ti aggiunge peso e di sicuro non è bel mestiere usarlo.

Il tubo della è da 30, prendi un reggi da 30..
 

Alesix

Biker serius
26/1/13
109
0
0
32
Bassano del grappa
Visita sito
Non avendo calibri in casa ma un sacco di filo in rame ho preso la circonferenza cosi da riuscire a trovare il diametro, peccato che non sia a mio parere la soluzione più consona in quanto anche solo 1mm in più ti fa cambiare il risultato, per risparmiare mi ingegno in tutto
 

Classifica mensile dislivello positivo