Commencal - SUPREME DH

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
esteticamente, e ripeto ESTETICAMENTE la nuova dh mi sembra inchiavabile....ESTETICAMENTE era molto meglio quella vecchia....del nuovo catalogo , esteticamente è più equilibrata la mini dh con la monopiastra....:prost:
 

neuro

Biker extra
14/9/04
760
-8
0
43
Piacenza
Visita sito
gia a parte i colori...comunque è molto piu rinforzata...è fatta meglio...altro che la 2006 & co che si apriva come un melone...povero sad

In che zona si sono rotte le 2006? Ne ho viste tante tante ma di rotte mai...mi fai sapere in che zona si rompevano? Vorrei vedere se quella zona è stata rinforzata visto che ho un 2007...

Ciao e grazie
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
44
NoLi
Visita sito
In che zona si sono rotte le 2006? Ne ho viste tante tante ma di rotte mai...mi fai sapere in che zona si rompevano? Vorrei vedere se quella zona è stata rinforzata visto che ho un 2007...

Ciao e grazie

ne ho visti 4 di amici (sia DH che Fr tutte 2006) crepate 2 nel carro zona attacco al triangolo, una sotto al reggisella e l'ultima canotto sterzo.
quella di sad non so (a proposito condoglianze..)
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
In che zona si sono rotte le 2006? Ne ho viste tante tante ma di rotte mai...mi fai sapere in che zona si rompevano? Vorrei vedere se quella zona è stata rinforzata visto che ho un 2007...

Ciao e grazie
Quelle del 2007 non tutte hanno i fazzoletti di rinforzo,quelle del secondo semestre si...visti i risultati delle prime e di quelle del 2006...x quello che so io se ne sono aperte svariate tutte di quell'anno(produzione 2006 e primi mesi 2007)sotto la serie sterzo...praticamente come quella di SaD...le produzioni dal secondo semestre 2007 che so io non hanno avuto piu' problemi...quelle del 2008 poi,non xche ce l'ho io,xo' hanno fatto veramente un buon lavoro.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ma io dico.... Questi prima di mettere un prodotto sul mercato non lo testano fino alla morte per vedere se ci sono accorgimenti da fare?
Mah...chi piu' chi meno mi sembra che le cazzate le facciano tutti(certo il fatto che si apra un telaio e' indiscutibile la cosa,x non dire vergognosa)...se guardiamo le prime Intense M6 messe in circolazione hanno avuto qualche problemino...dopo pochi mesi hanno rimodificato il disegno del telaio...e cmq non sta avendo il successo neanche lontanamente il successo avuto dalle precedenti...ho parlato personalmente col rappresentante di zona,nonche' diretto contatto di DSB,che hanno confermato che dall'M1 sono andati peggiorando!
 

Classifica mensile dislivello positivo