[FAQ] Training Camp

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.042
5.069
0
67
roma
Visita sito

edofly

Biker novus
14/3/15
30
0
0
Visita sito
anche io
garmin edge 510 nuovo
aggiornato prima alla 3.4 e poi alla 3.5
mi fà vedere su connect l'altezza ma se esporto su training camp non viene più visualizzata
nella pagina delle statistiche manca il tasto per aggiungere il grafico dell'altezza
 

edofly

Biker novus
14/3/15
30
0
0
Visita sito
già fatto ma il messaggio dalla pagina di traning camp è sempre lo stesso
dopo aver installato il plugin mi si apre una pagina dal sito garmin e mi dice che vede il mio dispositivo

Si dispone di Communicator Plugin.

Aggiornamento, versione 4.2.0.0
Dispositivi rilevati


  • Edge 510 (Unit ID 3896621465)
 

solitone

Biker perfektus
9/7/10
2.700
150
0
Moncalieri
www.youtube.com
Bike
Scott Genius 900 tuned
Anche se dalla app imposto pubblica come visibilità predefinita, le tracce vengono caricate sul sito web con visibilità privata. È un bug noto dell'app? Le versioni precedenti non avevano questo problema.
 

grilloj

Biker popularis
12/9/12
53
0
0
belluno
Visita sito
Ciao a tutti.
E' già da più di un anno che uso il programma, però ultimamente ho notato che il dislivello è assai inferiore a quello dell'orologio barometrico (ho un suunto X6HR).
Ieri abbiamo fatto un giro di 71km con +1970m e una volta scaricato il tracciato invece mi dà solamente +1513m. Già il giro precedente mi ero accorto che il dislivello era inferiore a quello misurato, ma la differenza non era così tanta, il TC segnava 1174 quando in realtà ne abbiamo fatti 1500. Altra volta TC +579 barometrico +715. Vorrei sapere se capita anche ad altri che hanno la possibilità di confrontarli ed eventualmente se i programmatori possono influire per settarlo più correttamente.
Vi ringrazio e vi saluto.
Cia ciaooooooooooooo:i-want-t:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
forse e' stato chiesto (non l'ho trovato) o forse gia' l'ho chiesto (vedi Alzheimer ...) ma e' possibile avere le statistiche sul sito in funzione delle diverse bici?
 

giovomal

Biker serius
io ho il problema della differenza di dislivello tra la app e il sito, sulla app è piu o meno giusto (confrontato con un dakota 20) sul sito si abbassano notevolmente di un 30% buono....ho gia provato ad abbassare e alzare il filtro dell elevazione sulla app prima di registrare una traccia....ma niente....consigli?
EDIT: telefono LG G2 mini, versione APP 2.1.1
RIEDIT: un esempio.. stessa traccia gpx allenamento n.11

- APP: +403
- sito: +305
- basecamp: +385
- google earth (vabbè...): +521

grazie!
 

Ronkyaat

Biker serius
1/3/12
267
1
0
spilimbergo (PN)
Visita sito
Bike
graziella full barbon
Se carico i gmx scaricati da garmin Connecticut spesso mi da dislivello zero. Ieri si è aggiunto anche il problema del plugin, che in realtà c'è. È un peccato che un problema di upload ti faccia passare la voglia di caricare i dati
 

a.d.e.

Biker novus
1/9/13
1
0
0
Visita sito
Ciao a tutti.
Ho provato ad usare la funziona cerca ma non sono riuscito a trovare nulla.
Oggi ho fatto il solito giro, circa 1200 +, ma quando l'ho terminato ed inviato è da 2200+. Ora ho fatto che eliminarlo. Esiste un modo x inviarlo corretto??? È la prima volta che capita.
Grazie
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.295
830
0
49
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Ciao a tutti.
Piccolo chiarimento.
Iln17 mi sono fatto un giretto e tornando a casa, il Tel si è un po' impallato
(wiko DARKFULL hell con Android 4.2)
Ho salvato la traccia ma era lento.. Quando mi sono accorto, era ripartito il live tracking e nonostante fossi ormai a casa sono rimasto visibile per 2 orette buone prime di spegnersi, per questo motivo non vi ho fatto la segnalazione prima.
http://tc.mtb-forum.it/live.php?uid=178466
Dopo due ore sono scomparso dalla pagina Home, ma mi sembra risulti ancora attiva... Dopo tot ore di inattività si blocca da sola?.... E non riesco a cancellarla. Potete pulire voi?
Grazie
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
due cose:
1. il link da http://tc.mtb-forum.it per la faq e' rotto
2. ho sincronizzato una traccia da strava. con mio stupore la media e' diversa di 3-4 km/h, e credo che sia giusta quella su tc.mtb visto che strava mi ha conteggiato 15-20min nonostante fossi fermo.
 

caciotta63

Biker novus
24/1/13
7
1
0
60
roma-colle del sole
Visita sito
Bike
cannondale flash carbon 4 26"
ciao ho provato ad utilizzare t.c. anche per il running, però mi carica i km percorsi sul totale dei km percorsi sulla bici, non si possono scindere le attività?
inoltre mi ha segnato come velocità massima circa 38 kmh, se fosse vera sarei flash. che cosa può essere successo?:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Sarebbe possibile visualizzare la direzione di marcia nelle tracce?
Ad esempio se ci sono diversi incroci poiè difficile capire dove prosegue la salita e dove invece inizia la discesa.....
 

Classifica mensile dislivello positivo