Gomme per All Mountain - parte sesta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.240
1.164
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
ottimo colpo, al bikepark del Monte Alpet, questa estate ne ho tastato una e parlato col proprietario della bici, gran gomma mi ha detto e a "unghiometro" direi bella morbida, hai mica modo di pesarla?
1050g giusti giusti pesato ora con la bilancia da cucina.
Ma hanno una spalla spessa come una maxxis dual ply.
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami

ga75

Biker ultra
12/8/10
647
12
0
toceno (VB)
Visita sito
Bike
Ibis
qualcuno che monta wtb vigilante all'anteriore? io monto la 27.5x2.3 e mi sembra un ottima gomma x le mie (scarse) capacita'...

impressioni anche su pacenti neo moto x caso?
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Devo montare delle Magic Mary.
Salvo errore non è riportato alcun senso di rotazione ma, osservando le gomme, ho notato che i due versi sono diversi tra loro.

Qualche consiglio ??
Grazie :-)
 

smaz

Biker ultra
31/5/13
662
94
0
Roma
Visita sito
Bike
YT Capra CF Comp/ ibis Ripley V4

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Devo montare delle Magic Mary.
Salvo errore non è riportato alcun senso di rotazione ma, osservando le gomme, ho notato che i due versi sono diversi tra loro.

Qualche consiglio ??
Grazie :-)
Tutte le Schwalbe che ho comperato la freccia ce l'hanno (magari camuffata). Non penso che abbiano cominciato con questa.
Comunque se guardi i tasselli centrali non sono simmetrici. Da un lato sono a squadro e dall'altro sono inclinati. Guardando da sopra la gomma il lato retto deve guardare dietro ....
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Tutte le Schwalbe che ho comperato la freccia ce l'hanno (magari camuffata). Non penso che abbiano cominciato con questa.
Comunque se guardi i tasselli centrali non sono simmetrici. Da un lato sono a squadro e dall'altro sono inclinati. Guardando da sopra la gomma il lato retto deve guardare dietro ....



In effetti sia sulle Fat Albert sia sulle NN la freccia c'era; dopo guarderò meglio ma davvero non mi sembra di averla vista su queste :nunsacci:
Per cui lasciando il lato dritto centrale dietro ed i tasselli laterali rivolti all'esterno come foto del test citato da @smaz ?
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
In effetti sia sulle Fat Albert sia sulle NN la freccia c'era; dopo guarderò meglio ma davvero non mi sembra di averla vista su queste :nunsacci:
Per cui lasciando il lato dritto centrale dietro ed i tasselli laterali rivolti all'esterno come foto del test citato da @smaz ?
Si, la penultima foto è vista davanti (i tasselli debbono arrivare a terra prima con la rampa ed il lato retto deve lavorare in frenata)
 
  • Mi piace
Reactions: sten1959

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Si, la penultima foto è vista davanti (i tasselli debbono arrivare a terra prima con la rampa ed il lato retto deve lavorare in frenata)



Perfetto. Grazie mille ;-)
Devo montare anche una HD al posteriore ma quella, sempre che abbia visto bene, è simmetrica in entrambi i versi
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.695
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Tutte le Schwalbe che ho comperato la freccia ce l'hanno (magari camuffata). Non penso che abbiano cominciato con questa.
Comunque se guardi i tasselli centrali non sono simmetrici. Da un lato sono a squadro e dall'altro sono inclinati. Guardando da sopra la gomma il lato retto deve guardare dietro ....
sul mio HD non ho visto frecce :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo