!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Interessa anche a me e stavo valutando, il vero salto lo si farebbe con un 1080 ma costa un rene per essere un componente abbastanza soggetto ad usura...
Restano 1070 o xt ma tra i due l'xt costa meno e pesa appena appena meno, credo che prenderó l'xt io per il futuro.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Una foto col il nuovo attracco..eliminato l'opi,sostituito con tubo EPcarbon,attacco soul kozac 100mm -17,expander e tappo sterzo Carbon-ti..prossime modifiche,corona integrata 30T e matchmaker carbonice..peso teorico 8.8 kg..

Diw7At.jpg

nH1ClI.jpg

xxkFH4.jpg


Si accettano pareri e insulti..
 

Gxp

Biker serius
16/2/15
280
1
0
Roma
Visita sito
Ci pensavo anche io..ma dietro ho circa 3 cm tra ruota e telaio..magari ci entra..mi preoccupa davanti..montando una forcella rigida da 27,5 si alzerebbe troppo davanti??..altezza che però potrei recuperare montando l'attacco al contrario..


Non ti resta che andare al negozio e fare delle prove
 

Gxp

Biker serius
16/2/15
280
1
0
Roma
Visita sito
Una foto col il nuovo attracco..eliminato l'opi,sostituito con tubo EPcarbon,attacco soul kozac 100mm -17,expander e tappo sterzo Carbon-ti..prossime modifiche,corona integrata 30T e matchmaker carbonice..peso teorico 8.8 kg..



Si accettano pareri e insulti..



Complimenti, un capolavoro di bici !!! :adore!:


Io non avrei cambiato l'attacco Opi.
Sella bellissima, è anche comoda ?
Bello anche il gruppo monocorona in tinta verde !! Dove l'hai preso ?
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Complimenti, un capolavoro di bici !!! :adore!:


Io non avrei cambiato l'attacco Opi.
Sella bellissima, è anche comoda ?
Bello anche il gruppo monocorona in tinta verde !! Dove l'hai preso ?
Grazie per i complimenti!!..:celopiùg:
La sella è comodissima!!..molto meglio della prologo di serie!!..gli adesivi per il gruppo invece li ho fatti fare da speedydecal..sono dei maghi!!..adesso gli faccio fare anche quelli per i freni e sono a posto!!

Non darei mai via una bici upgradata così !
Eh non lo so..ho una mezza idea il prossimo anno di prendere una epic o una Scalpel ma non so se tenere anche la flash o meno..boh..ci penserò con calma..anche perché effettivamente di soldi ne ho spesi troppi qua sopra!!..:omertà:
 

Gxp

Biker serius
16/2/15
280
1
0
Roma
Visita sito
Grazie per i complimenti!!..:celopiùg:
La sella è comodissima!!..molto meglio della prologo di serie!!..gli adesivi per il gruppo invece li ho fatti fare da speedydecal..sono dei maghi!!..adesso gli faccio fare anche quelli per i freni e sono a posto!!


Eh non lo so..ho una mezza idea il prossimo anno di prendere una epic o una Scalpel ma non so se tenere anche la flash o meno..boh..ci penserò con calma..anche perché effettivamente di soldi ne ho spesi troppi qua sopra!!..:omertà:


Le full non saranno mai performanti quanto le front, te lo dico da possessore di Epic S-Works
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Oddio..sono già adesso con le 2.25..più di così..:smile:
Però mi piacerebbe provare qualcosa con una larghezza maggiore..così..tanto per divertimento..se poi è anche più legfero dei RaRa ss tanto meglio!!
 

alesio99

Biker novus
6/3/15
1
0
0
win-365.net
Grande informazioni! Grazie! :) : I-Искане-T:: -В есета:
 

Gxp

Biker serius
16/2/15
280
1
0
Roma
Visita sito
Più strette delle RaRa ma maggior volume d'aria??..ho letto che le preferisci rispetto a schwalbe..ma su che fattori??..io con RaRa mi trovo strabene..ho provato anche altro ma poi sono sempre tornato li!!


In realtà la misura da maca a marca non corrisponde. In poche parole: hanno più volume delle Ra Ra 2.25, sono più scorrevoli ma più aderenti (mescola Black Chili Compound).
Provare per credere. Ho montato Schwalbe per una vita e ora sono rimasto su queste gomme miracolose che non hanno paragoni nè con le Schwalbe nè con molte altre che ho provato
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
In realtà la misura da maca a marca non corrisponde. In poche parole: hanno più volume delle Ra Ra 2.25, sono più scorrevoli ma più aderenti (mescola Black Chili Compound).
Provare per credere. Ho montato Schwalbe per una vita e ora sono rimasto su queste gomme miracolose che non hanno paragoni nè con le Schwalbe nè con molte altre che ho provato

Grazie della dritta!!..le proverò!!..ma latticizzano bene come le RaRa??
 

Gxp

Biker serius
16/2/15
280
1
0
Roma
Visita sito
Grazie della dritta!!..le proverò!!..ma latticizzano bene come le RaRa??


Latticizzano prima e meglio ;-)

La tua bici cambierà dalla notte al giorno !
Ti dico solo che, cronometro alla mano, passando dalle RaRa alle RaceKing ho guadagnato 1,5 km orari in pù di media su sterrati che faccio ogni giorno ;-)

Dimenticavo la cosa più importante: vanno tenute a bassa pressione, io peso 70 kg e le tengo a 1.3
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo