Ruote 29er

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paki79

Biker serius
22/6/12
253
2
0
foggia
Visita sito
supponendo che i tuoi 84 sono nudo, diciamo che sarai almeno sui 90 in assetto. i crest li vedo maluccio a meno che hai voglia di centrarli ogni due per tre.
meglio arch ex in casa stan

per il budget, se ci metti pure dischi e coperture in 600max, sei gia' a 500 per le ruote...con cui ci fai dei bei mezzi, ma non puoi puntare troppo in alto con il top come dt 204s etc

ZTR Arch-ex con mozzi dt240s e raggi non troppo sottili.

gli Arch ex li avevo esclusi per via del peso, ma mi sa che devo riprenderli in considerazione

ho configurato questo su action sport.de:

mozzi Fun Works N-Light Evo disc VR+HR 6Loch red
cerchi NoTubes ZTR Arch EX black 29er
raggi Sapim CX-Ray 2.0/2.3-0.9/2.0 black
nipples DT Swiss Pro Lock Alu-Nippel red

489€ 1635 g





i raggi li ho scelti solo in base al peso, non conosco altri parametri di scelta
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
gli Arch ex li avevo esclusi per via del peso, ma mi sa che devo riprenderli in considerazione

ho configurato questo su action sport.de:

mozzi Fun Works N-Light Evo disc VR+HR 6Loch red
cerchi NoTubes ZTR Arch EX black 29er
raggi Sapim CX-Ray 2.0/2.3-0.9/2.0 black
nipples DT Swiss Pro Lock Alu-Nippel red

489€ 1635 g

gli arch ex per te va benissimo. i CX ray...ma per carita'...monta un raggio sfinato come dio comanda!
 

paki79

Biker serius
22/6/12
253
2
0
foggia
Visita sito
alla fine ho optato per un set di cypspace, prezzo e peso in linea con action sport, ma almeno ho la garanzia di un contatto diretto, in italia, e tramite il mio rivenditore


consiglio su pacco pignoni: attualmente ho sram pg1030 peso 400gr, con cosa posso sostituirla per ottenere una buona riduzione di peso e costo contenuto?
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
alla fine ho optato per un set di cypspace, prezzo e peso in linea con action sport, ma almeno ho la garanzia di un contatto diretto, in italia, e tramite il mio rivenditore





consiglio su pacco pignoni: attualmente ho sram pg1030 peso 400gr, con cosa posso sostituirla per ottenere una buona riduzione di peso e costo contenuto?


Riduzione peso e costo contenuto in bici non vanno d'accordo..
Che spesa Max hai?
 

paki79

Biker serius
22/6/12
253
2
0
foggia
Visita sito
prendi un XTR, con 170€ lo trovi nuovo

ottimo , su crc 150€ quella 11/36

questa usata a 100€?
wE907FG.jpg

AbCDqlc.jpg



anche questa
http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=111611832433
 

Classifica mensile dislivello positivo