Richiesta parere/valutazione

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciquez

Biker serius
Signori secondo voi (presupponendo che sia in ottime condizioni) quanto puó valere un bici che il venditore mi descrive cosi:
"Il telaio e' un sworks del 2013, componenti tutto xt e guarnitura sram 2x10, mozzi spada e cerchi ztr arch (1,5 kg n tranne ruote) manubrio sworks carbon, reggisella carbon bontrager, sella Phenom specialized, gomme tunder burt schwalbe forcella reba"

Attendo pareri dagli esperti.
 

Antonio 27

Biker extra
29/12/14
734
2
0
Visita sito
Concordo con Boro,se sono 27.5 o 29 il prezzo su alza,se 26 si abbassa,ma io ti ho dato quel prezzo perchè ho visto altre bici montate uguale,magari dicci quanto chiede e vediamo se abbassare o aumentare,se poi non vuole abbassare ci sono bici nuove montate xt forca fox 32/RS sid e reba....

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 neo
 

Antonio 27

Biker extra
29/12/14
734
2
0
Visita sito
Dato che è una 29 io starei intorno ai 1900 euro se in ottime condizioni,ma dicci il suo prezzo perchè se troppo elevato e non vuole abbassare ci sono bici uguali ma nuove

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 neo
 

giuliofarma

Biker superis
21/8/14
499
39
0
60
San Donà di Piave
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29" 10.0
non parla della misura del telaio...certo che essendo un 29" non può essere un telaio troppo piccolo da crear difficoltà di vendita...quindi, tanto per dire anch'io la mia, 1500€ ?:nunsacci:
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
No no, non ho indicato il prezzo di vendita per nn influenzare in alcun modo i vs suggerimenti...! [emoji4]

Se permetti un consiglio ti conviene fare meno giochetti e fare domande più precise, già quotare un una bici da kit è difficile di suo considerato anche che questo è montato sotto le aspettative, altrimenti diventa solo una corrida di prezzi sparati a casaccio senza cognizione.
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70 and .ab.

Antonio 27

Biker extra
29/12/14
734
2
0
Visita sito
Se permetti un consiglio ti conviene fare meno giochetti e fare domande più precise, già quotare un una bici da kit è difficile di suo considerato anche che questo è montato sotto le aspettative, altrimenti diventa solo una corrida di prezzi sparati a casaccio senza cognizione.
Quoto

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 neo
 

Classifica mensile dislivello positivo