offerte LIDL - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
ciao A tutti! che ne pensate di questi occhiali ( sarei interessato alle lenti rosse, visto che possiedo un paio chiari e uno scuro del deca, una via di mezzo mi farebbe comodo)

http://www.lidl.it/it/offerte.htm?action=showDetail&id=16007

sono molto chiari, lo scorso hanno ho preso gli occhiali da 8 euro con 3 paia di lenti
rosse blu e grige quelle rosse le usi d'inverno ,ma già ora iniziano per me ad essere scarse e penso di passare a breve alle grige
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
dunque per un neofito come me che al momento non ha nulla di attrezzatura manco la bici... che conigliate di prendere

in verità una bici la ho per andare al lavoro ed ho già
pompa
guanti
giacca antipioggia
occhiali

in serata vado a ritirare la mtb quindi
casco di sicuro
poi? canotte o megliette(o entrambi?)
pantaloncino val la pena o sono troppo scarsi (saran cmq meglio di un paio di bermuda immagino)
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
dunque per un neofito come me che al momento non ha nulla di attrezzatura manco la bici... che conigliate di prendere

in verità una bici la ho per andare al lavoro ed ho già
pompa
guanti
giacca antipioggia
occhiali

in serata vado a ritirare la mtb quindi
casco di sicuro
poi? canotte o megliette(o entrambi?)
pantaloncino val la pena o sono troppo scarsi (saran cmq meglio di un paio di bermuda immagino)
Si l'abbigliamento è discreto,io lo prenderei se non hai niente.Poi ti consiglio anche il multitool,è veramente comodo ed ha un sacco di utensili
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Tempo fa ho preso un completino... Maglia ok per il prezzo, fondello da dimenticare...dopo i 30 km inizi a sentire dolore al sedere.. E badate bene non sono uno abituato bene, generalmente esco con il fondello rosso del deca, comprato assieme ai pantaloncini per 15 euro...
 

cosmico87

Biker serius
8/12/14
222
0
0
Isernia
Visita sito
Prendi il multitool visto il prezzo irrisorio. È migliore anche di quello del deca. Io lo presi in una precedente offerta e non me ne pento minimamente. Per l'abbigliamento se non hai nulla io ti consiglio almeno 1 maglia, per l'eatate sono buone, ottimo rapporto qualità prezzo e se vuoi un contakm senza spenderci troppi soldi è buono anche quello (sennò prendi direttamente uno wireless a quel punto). Riguardo i pantaloni non so come sono ma se non li hai puoi sempre prenderlo un paio visto il prezzo, tanto puoi sempre riportarli indietro :)
 

Look Beyond

Biker ultra
21/3/14
610
123
0
Toscana
Visita sito
dunque per un neofito come me che al momento non ha nulla di attrezzatura manco la bici... che conigliate di prendere

in verità una bici la ho per andare al lavoro ed ho già
pompa
guanti
giacca antipioggia
occhiali

in serata vado a ritirare la mtb quindi
casco di sicuro
poi? canotte o megliette(o entrambi?)
pantaloncino val la pena o sono troppo scarsi (saran cmq meglio di un paio di bermuda immagino)

Ho preso diversa roba al LIDL da un anno a questa parte: tra le cose che ho preso direi che sono da prendere senza dubbio maglie, maglie invernali, sottomaglie, contakm, guanti, casco, pompa.

Non ricomprerei invece pantaloncini, né estivi né invernali, il fondello è troppo fine, va bene solo per giretti corti.

Anche gli attrezzi LIDL in generale son buoni, ho preso varie cosette nelle promo sul fai da te.
 

Look Beyond

Biker ultra
21/3/14
610
123
0
Toscana
Visita sito
Ok ci siamo

http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=438

Ho bisogno di un paio di delucidazioni:
Ho letto che il casco delle offerte precedenti era di ottima qualità,molto simile al cratoni nominato più volte,si tratta dello stesso caschetto?

per la taglia non ho capito bene quale scegliere,la mia circonferenza è tra 55/56 cm quindi suppongo sia una M,vale anche per quel tipo di casco?
qui leggo che c'e' solo la s e la xl ma mi sembra che ci sia un regolatore sotto la luce

http://www.lidl.it/it/offerte.htm?action=showDetail&id=16006

le selle sono state proposte altre volte?
sono di buona qualità?
avendo già 2 selle specifiche per mtb vorrei provare quella da trekking,come forma mi sembra fatta bene e abbastanza fine,qualcuno l'ha presa nelle scorse offerte?

http://www.lidl.it/it/offerte.htm?action=showDetail&id=16013

pensavo di prendere anche il ciclocomputer però non è wireless,non mi piacciono i fili volanti,quello che avevo me l'ha tagliato un ramo,vediamo...

http://www.lidl.it/it/offerte.htm?action=showDetail&id=16017

Presa la sella trekking per mio fratello l'anno scorso, non ti so dire molto ma rispetto a quella che ha sostituito (dura come una panca) fa il suo dovere. Casco e conta km straconsigliati.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Il casco è il solito Cratoni. Un affare per il prezzo.
Le selle fanno davvero ridere.
Non so chi avrebbe il coraggio di montarle su una MTB
 

Andri92_

Biker urlandum
14/8/09
568
6
0
Visita sito
Il casco è il solito Cratoni. Un affare per il prezzo.
Le selle fanno davvero ridere.
Non so chi avrebbe il coraggio di montarle su una MTB

Io ho coraggio, e ne son pienamente soddisfatto, che ha di male?? forse che è più pesante delle altre ma per il resto nulla da dire. Giro dalle 2-3 volte a settimana con giri di min 50km a massimo di 90km. E' da un anno che ce l'ho e nè son soddisfatissimo poca spesa tanta resa. La sella è una cosa personale, bisognerebbe provarla e poi giudcare.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io ho coraggio, e ne son pienamente soddisfatto, che ha di male?? forse che è più pesante delle altre ma per il resto nulla da dire. Giro dalle 2-3 volte a settimana con giri di min 50km a massimo di 90km. E' da un anno che ce l'ho e nè son soddisfatissimo poca spesa tanta resa. La sella è una cosa personale, bisognerebbe provarla e poi giudcare.

Assolutamente d'accordo.
Una scelta personale.
Non è solo una questione di peso, ma se pedali per percorsi fino a 90 km mi chiedo come fai a usare una sella tanto molle.
Ma ognuno ha il :quinonsp: suo...

Ne ho avute decine di selle.
So quelle che non vanno bene per me ormai già a guardarle. Non ho bisogno di provarle.

L'estetica, infine è anche quella una cosa personale.
A me fa letteralmente schifo, ma magari a qualcuno piace... :nunsacci:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Al Deca ci sono fondelli da 10 a 50 euro.
Se ti riferisci a quello da 10 euro sono daccordo. Se invece ti riferisci a quello da 50 no, perche' quello da 50 in gel e' ottimo ... Molto meglio di quello del Lidl che pero' costa molto meno.

Va bene...
Evito di addentrarmi in questo discorso.
Io al Decathlon una salopette non la comprerò mai, quindi...



OT:
Ma se volessi spenderci 50 euro secondo te vado a comprarmi una salopette del Decathlon?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
A proposito del cavalletto...
Un amico mi fa notare che si ricorda che lo avrebbe pagato circa 26 Euro lo scorso anno e che, secondo lui, l'aumento di prezzo sarebbe consistente.

Premesso che io non ricordo assolutamente a che prezzo veniva venduto in passato, a me quello attuale sembra sempre un buon prezzo in rapporto alla qualità.

Qualcuno che lo ha comprato nelle edizioni precedenti ricorda quanto lo aveva pagato?
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
Io ho coraggio, e ne son pienamente soddisfatto, che ha di male?? forse che è più pesante delle altre ma per il resto nulla da dire. Giro dalle 2-3 volte a settimana con giri di min 50km a massimo di 90km. E' da un anno che ce l'ho e nè son soddisfatissimo poca spesa tanta resa. La sella è una cosa personale, bisognerebbe provarla e poi giudcare.

ciao,scusa ,volevo sapere che modello hai preso di sella ,visto che domattina vado a vedere...grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo