Marche all-mountain

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
...insomma, mi sono spesso chiesto come mai nessuno ci aveva ancora pensato, visto che esiste già l'omologo umbro (va bbe', quel livello di cazzareggio sarà probabilmente ineguagliabile!).
E così proprio io che sono "oriundo" provo a buttare là questo nuovo topic, per riunire progetti e resoconti marchigiani. Per cominciare metto su il giro di oggi, tra Cingoli e Treia: visto che il meteo annunciava pioggia, ho pensato che tanto valeva andarsi a cercare un po' di neve, compresa quella della discesa di San Lorenzo di Treia (un saluto ai ragazzi, credo, dello Smile Club, che alle quattro e mezza erano ancora a lavorare sul loro gioiello: complimenti!).
Alla fine tanto freddo, ma atmosfere davvero magiche...
salut


picture.php


picture.php


picture.php



picture.php
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
ho anche corretto il post per riscrivere correttamente "cazzareggio": non sia mai che con una R sola si potesse pensare che non fosse veramente intenso!!!
salut
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
bravo darrenio, ce daremo da fà per controbattere giro su giro i cugini umbri, ma sto giro ve tocca pedalà i dislivelli de mastro tottero da paciano

io l'anno passato avevo lanciato un guanto di sfida, poponendo tre o quattro giri. anche se ne abbiamo fatto poi solo uno. ma st'anno, spero di rifarmi i cuggini sono avvisati.
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
gasate , come dice un saggio sorcio , non conta la quantita ma la qualita . e di giri da fare invidia ne faremo assai . monte conero , nerone , catria , cesane , e tanti pure dalle vostre parti che ancora non conosco , ma ci arriverò
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
credo che grazie alle super cazzate di bax riusciremo nalla grande !bravo darrennio qua si potranno organizzare i mega tour marchigiani


ma senti questo come si permette
se vuoi la sfida ti faccio a fette
non hai via di scampo ormai sei spacciato
e come rider verrai eliminato
in questa discussione non ho degno rivale
occhi che anche te ci rimarrai male
ora sei incastrato in questa battaglia
se tei sei una pistola io so na mitraglia

 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
ma senti questo come si permette
se vuoi la sfida ti faccio a fette
non hai via di scampo ormai sei spacciato
e come rider verrai eliminato
in questa discussione non ho degno rivale
occhi che anche te ci rimarrai male
ora sei incastrato in questa battaglia
se tei sei una pistola io so na mitraglia

fagli il c..o al Paiardo!!!!! :sculacci:
 

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
@Darrenio: la pensata è più che ottima, adesso bisogna solo spidalare forte... solo che sta pioggia rompe il c...o e porta sempre più sulla via della perdizione! S'en lascia gi da piova è'n'macell... :smile::smile::smile:

PS. Dimenticavo: la colpa è anche della marcia compagnia...!
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
bravo darrenio, ce daremo da fà per controbattere giro su giro i cugini umbri, ma sto giro ve tocca pedalà i dislivelli de mastro tottero da paciano

io l'anno passato avevo lanciato un guanto di sfida, poponendo tre o quattro giri. anche se ne abbiamo fatto poi solo uno. ma st'anno, spero di rifarmi i cuggini sono avvisati.

purtroppo (e per fortuna!) ho sovente avuto a che fare con quel pericoloso umbro, fin dal mio battesimo da forum nella valle dell'Ambro: dai che pure "qui" non si scherza mica, e la zone tra Genga e Fabriano meritano davvero; se ti va si organizza qualcosa insieme, magari anche andando a ripulire qualche vecchia traccia un po' in disuso (tipo zona Murano e Revellone...)
salut

p.s. @Bart: dai che la neve è sempre meglio della pioggia...
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
ci mancherebbe (peraltro sottoscrivo ampiamente la tua firma): e comunque visto l'andazzo immmediatamente preso probabilmente andremo a finire con una disfida comica in campo neutro: ovviamente i Sibillini sul confine regionale!
salut

Il campo è scelto, ora manca il sale e cioè... su cosa ci si sfida? a figa siamo 0 a 0, a panza semo pari de siguro, a cazzate dovemo davve 'l vantaggio...

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo