norco range killer b

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Che è, la bici di blenky?
Non sembra la stessa inquadrata nei video recap di rotorua

no quella di Blenki è un frame 7.3 di serie, invece, su faccialibro, sotto la foto di questa c'è scritto:
Check out Norco Factory Racing's Magnus Manson's new Norco Range in 'team issue' colours. He's got 1 week to get it dirty before heading off to Lourdes, France for World Cup #1 .
 

Musedipendente23

Biker serius
5/11/12
206
0
0
Camerano
Visita sito
Oggi ho montato un ammo a molla sulla mia range. Giro breve di circa 1 ora devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito sopratutto in fase di pedalata la bici bobba e questo penso sia inevitabile ma si pedala cmq molto bene.In discesa rimane molto pigra sullo stretto a volte anche troppo, ma qualsiasi cosa avete sotto le ruote verrà spianato. Radici sassi buche chi più ne ha più ne metta, sembra veramente di andare su di un tappeto ti fa mollare tutto e andare ancora più forte.
 

Gas77

Biker serius
19/6/14
254
127
0
Potenza
Visita sito
Bike
Norco Range & Aurum
[url]https://www.facebook.com/390180881111521/photos/a.673442549452018.1073741839.390180881111521/673442566118683/?type=1&theater[/URL]

norco c7.3 in azione a Coggiola! Gran bici, si guida benissimo nello stretto anche se devo ancora trovare il giusto set up delle sospensioni x lo scassato veloce,la sento un po' ballerina!!!super soddisfatto dell' acquisto e di aver aspettato 2 mesi la consegna!!

Bellissima! Tra due settimane dovrebbero consegnarla anche a me. Ti seguo su fb 😉
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Oggi ho montato un ammo a molla sulla mia range. Giro breve di circa 1 ora devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito sopratutto in fase di pedalata la bici bobba e questo penso sia inevitabile ma si pedala cmq molto bene.In discesa rimane molto pigra sullo stretto a volte anche troppo, ma qualsiasi cosa avete sotto le ruote verrà spianato. Radici sassi buche chi più ne ha più ne metta, sembra veramente di andare su di un tappeto ti fa mollare tutto e andare ancora più forte.

Che ammo hai messo? Io ho avuto sulla Bolder un Roco TST con molla in titanio ed era una goduria.... Poi il TST è tipo un propedal che ti consentiva una buona efficienza in pedalata.....

:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo