La faccio o non la faccio?

Maffo1

Biker novus
23/6/13
16
0
0
Visita sito
Ciao, volevo sottoporvi alcune foto di una bici che ho per le mani perché sono indeciso su cosa farne, voi che mi consigliate? smontarla completamente e farci una FIXED o SS oppure una bella pulita e sistemata? il fine sarebbe quello di venderla, grazie.
 

Allegati

  • image 5.jpg
    image 5.jpg
    58,4 KB · Visite: 118
  • image 3.jpg
    image 3.jpg
    58,7 KB · Visite: 75
  • image 6.jpg
    image 6.jpg
    53,9 KB · Visite: 66
  • image copia.jpg
    image copia.jpg
    54,8 KB · Visite: 62

Lupo Bianco

Biker superis
28/7/10
491
1
0
.
Visita sito
Ciao, volevo sottoporvi alcune foto di una bici che ho per le mani perché sono indeciso su cosa farne, voi che mi consigliate? smontarla completamente e farci una FIXED o SS oppure una bella pulita e sistemata? il fine sarebbe quello di venderla, grazie.

anche io consiglierei fixed ma perchè ne sono un felice possessore :D ahahaha
cmq io ti direi smonta restaura il tutto e rendila fixed ovvero lasci tutto come è l'unica cosa smonti la ruota libera (tanto è a vite) e ci piazzi il pignoncino fisso con controdado mi raccomando:il-saggi::il-saggi::il-saggi: ma mantieni guarnitura e pedivella che personalmente quel modello lo adoro ma purtroppo sulla mia ho dovuto cambiarlo, perchè avevo un grande problema al mov. centrale e ho messo un perno quadro, ma secondo me quel modello è di una bellezza unica :D
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.771
1.108
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Io la lascerei com'è. Non è una bici da pista e non capisco questa mania di trasformare qualsiasi cosa in una fixed. Una bella pulita e regolazione e via, è bella anche con qualche graffio.
 

Classifica mensile dislivello positivo